Forum Discussion
3 years ago
@Depo27 Guarda basta che fai una ricerca su YouTube e trovi diversi video in cui ti mostrano gli FPS di F1 23. Nell' animazione ad inizio gara, quella con la safety car per intenderci, e nella parte finale, subito dopo che hai tagliato il traguardo il gioco gira a 30fps. Fondamentalmente nei momenti pre e fine gara, quasi tutti i giochi di guida girano a 30 fps e ray tracing attivo 😉🤗
3 years ago
E secondo voi è accettabile?😳
Penso ci si debba aspettare di più da un gioco nuovo e da una console di ultima generazione…
non ho parole
- 3 years ago@Depo27 buongiorno a te. Guarda ti parlo sulla base della mia esperienza personale. F1 23 rimane uno di quei pochi giochi che a livello di stabilità frame, ovviamente nelle console next gen, riesce a mantenere costantemente i 60-120 fps granitici in ogni fase. Anche in situazioni di estrema complessità, mi riferisco alla pioggia o a diverse auto davanti. E ti dirò di più, ci sono tanti giochi che non riescono a mantenere un frame stabile in frangenti estremi. F1 è uno di quei giochi ottimizzato alla perfezione soprattutto su PS5, ha una grafica limpida e un frame stabile al 100%. Fidati c'è di peggio in giro, anzi molto peggio 😉
About F1® Discussioni sul Franchise
Unisciti alle discussioni sui giochi classici di F1®.760 PostsLatest Activity: 7 days ago
Recent Discussions
- 26 days ago
Volante non riconosciuto
Solved2 months ago