F1 24 NON SI AVVIA
E' da un po di giorni che sto cercando di risolvere questo problema, ma non riesco a trovare una soluzione.
Appena provo ad aprire il gioco, a volte mi appare una piccola schermata di caricamento e dopo che questo giunge al termine, si chiude e il gioco non si avvia, mentre altre mi appare la scritta "Si è verificato un problema durante l'istallazione del gioco. Ripeti l'istallazione". Ho provato a riavviare sia il computer che l'app EA, ho tentato anche di disinstallare e installare nuovamente il gioco, ma niente ha funzionato. Ci tengo a sottolineare che ho già scaricato l'anticheat EA.
Aiutatemi vi prego, non vorrei aver speso soldi inutili.
(CM: Thread moved from EN F1 24 to IT F1 24. Please post in the language of the board.)
Leggete qua….
Di tutte le opzioni che mi ha fornito EA nessuna mi ha risolto il problema, anzi…. alcune mi hanno rotto qualcosa nel pc e dovuto ri-formattare tutto.
Detto questo io personalmente ho risolto il problema grazie a Nvidia Game Ready, vi spiego meglio:
il gioco mi partiva sempre in finestra, da F1 19 fino al 24 è sempre stato così, mi si è accesa la lampadina e ho pensato che il problema poteva essere proprio questo, purtroppo non riuscendo ad entrare nel gioco non potevo cambiare la risoluzione del gioco da finestra a schermo intero, ho cambiato l’impostazione tramite l’app Nvidia…. il gioco è partito, spero che rimanga così, ma posso dirvi che per il momento va tutto bene.
Spero che questo suggerimento possa essere di aiuto anche per voi che avete riscontato il mio stesso problema.
Auguri….