Featured PlacesF1® Discussioni sul Franchise Unisciti alle discussioni sui giochi classici di F1®.Latest Activity: 9 days ago762 Posts
F1® Discussioni sul Franchise Unisciti alle discussioni sui giochi classici di F1®.Latest Activity: 9 days ago762 Posts
Recent DiscussionsProblema con il volante Logitech G923 Trueforce per Xbox serie X, su f1 2025. Salve sono il sig.Calogero, ho acquistato il gioco F1 2025 per Xbox serie X, riscontrando gli stessi problemi di F1 2024,con il volante logitech g923 trueforce per Xbox Serie X, in poche parole, il g...F1 24: problemi con l'ERS (sorpasso) Salve, da quasi qualche settimana sto avendo problemi giocando ad F1 24 perché quando attivo l'ERS (sorpasso) esso o resta fermo al 100% oppure si ricarica da solo diventando rosso e la macchina gius...grafica F1 24 ho avuto il problema dello schermo tutto nero e ho risolto cambiando l'anti aliasing ma da quando l'ho fatto la grafica è peggiorata tantissimo e non riesco a risolvere. Grazie File salvataggio in corso danneggiato Buongiorno, quando provo a salvare in corso durante la gara in F1 25 compare la scritta che il salvataggio è corrotto e non mi fa salvare la partita in corso. Gioco offline su PlayStation 5, struttur...Problema contratti carriera scuderia f1 24 Salve a tutti, ho un problema, Non riesco ad ingaggiare altri piloti nella mia scuderia, una volta arrivato al periodo di 8/11 weekend di gara è possibile contattare altri piloti per ingaggiarli, ma...