Forum Discussion

SuperSimon1303's avatar
2 years ago

Non c'è l'auto

Oggi ho avviato un weekend in carriera F1 23. Ovviamente il gioco è aggiornato. "Semplicemente" in tutte le sessioni non c'è l'auto ma solo i 4 pneumatici e l'avatar. Ho provato a uscire e rientrare ma non è cambiato nulla. La livrea mi pare avrebbe dovuto essere quella della McLaren di una delle sfide della scorsa settimana.
Grazie a chi risponderà

2 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    2 years ago

Ciao @SuperSimon1303, abbiamo passato la tua segnalazione al Team!

Ti possiamo chiedere su che piattaforma giochi, quando l'auto diventa invisibile? 

• Grazie @EA_Rigel Gioco su PS4. Come dicevo ho avviato il weekend dalla carriera e l'auto non si è mai vista.
    Subito ho pensato che fosse perchè da dove si avvia il weekend avevo fatto "avvia" prima che si vedesse la livrea ma il weekend successivo, pur aspettando che la livrea comparisse anche nella schermata "panoramica", di nuovo non c'era l'auto durante le sessioni.
    Infine per il weekend successivo ancora, ho cambiato livrea mettendone una predefinita e a quel punto ha funzionato.
    PS, la livrea che dà problemi è quella della McLaren per Silverstone.

About F1® Discussioni sul Franchise

Unisciti alle discussioni sui giochi classici di F1®.762 PostsLatest Activity: 13 days ago