Forum Discussion

nkqk7th2gmw9's avatar
2 years ago
Solved

Non riesco a conettermi online su f1 23 "Account EA Necessario"

Non mi fa giocare online ad F1 23 perché di da il messaggio "Account EA Necessario". Non ho mai avuto questo problema e la connessione funziona benissimo.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

@rambaldo321, se vai su profile.ea.com, entri con le credenziali solite, e vai alla tabella Connessioni, vedi Steam collegato? 

8 Replies

• Ciao, pure io ho lo stesso problema, ho collegato l'account steam a ea ma niente, mi chiede sempre account ea necessario. Io non sono mai riuscito ad andare online. Ho il gioco da steam da 2 giorni.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    2 years ago

@rambaldo321, se vai su profile.ea.com, entri con le credenziali solite, e vai alla tabella Connessioni, vedi Steam collegato? 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Accettiamo la risposta data, per maggiore visibilità della stessa all'interno dei Forum.

In caso di bisogno, siamo naturalmente sempre a disposizione, ma al momento questo thread viene considerato concluso.

• Anche io ho lo stesso problema... Mi dice account Ea necessario, ho controllato ed è tutto collegato ma non va comunque... Come posso risolvere?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Su che piattaforma giochi, @Rg_player96?

Per controllare sei andato su profile.ea.com, casella Connessioni

• anche io stesso problema e quando vado per vedere se il collegamento con psn sia effettuato o meno, mi dice che l'account è gia collegato con una mail creata da EA credo e quindi non mi fa collegare alla mia mail

About F1® Discussioni sul Franchise

Unisciti alle discussioni sui giochi classici di F1®.762 PostsLatest Activity: 7 days ago