Forum Discussion

nkqk7th2gmw9's avatar
3 years ago
Solved

Problema avvio F1 22

Gioco ad F122 da Xbox One e dall'ultimo aggiornamento il gioco non si avvia più. Lo apro, mi esce la schermata di caricamento e l'xbox diventa lentissimo, ci mette minuti per aprire anche solo la schermata home principale e ci mette almeno 10 minuti per arrivare alla schermata della selezione del profilo. Ho provato a disinstallare e reinstallare, a svuotare la cache ma niente. Vi prego vorrei giocarci

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Ciao di nuovo a tutti, la situazione sta venendo discussa in questo thread, e mano a mano aggiungiamo step o aggiornamenti! 

Consigliamo di tenere sempre d'occhio la risposta accettata! 

9 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao @nkqk7th2gmw9, questo problema avviene giocando sulla tua Xbox  usando volante e pedaliera o anche quando usi il joystick? 

• d56e1fe969728e4's avatar
    d56e1fe969728e4
    3 years ago

Con il pad nessun problema

il volante non ha nessun problema la console lo calibra 

ma all'entrata del gioco si blocca tutto . 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Ciao di nuovo a tutti, la situazione sta venendo discussa in questo thread, e mano a mano aggiungiamo step o aggiornamenti! 

Consigliamo di tenere sempre d'occhio la risposta accettata! 

• Anche a me è successo e dopo 4 giorni di blocco mi è partita da sola

Grazie 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Grazie per la risposta, @Eddyp52, per quanto il nostro Team stia proseguendo con le investigazioni, passerò senz'altro la segnalazione che una delle ultime patch ha sistemato la situazione sia per te che per alcuni altri utenti. 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Accettiamo la risposta per maggiore visibilità della stessa! 

• Ciao copio qui quello che ho scritto già all'assistenza!

Spero possiate aiutarmi, ho appena fatto il pc e dopo un giorno già questi problemi...

Grazie anticipatamente!

Buongiorno! Vi espongo il mio problema. Ho un pc WINDOWS 11 con RYZEN 5900x, scheda video AMD RADEON RT9050xt e scheda madre ASUS Rog B550 wi fi, il tutto collegato a una tv 4k Philips. Il gioco è su STEAM. Ieri sera ho installato il gioco e funzionava a meraviglia, ho anche fatto delle prove con il mio visore Quest 2. Questa mattina giocando un po' con le impostazioni grafiche ho sbagliato mettendo risoluzione 8k. Il gioco si è bloccato, schermo nero e sono stato rimandato alla schermata di Windows. Da li il gioco non è più partito, lo avvio, schermo nero e dopo un po' messaggio di errore, allegherò schermata. Ho provato a disinstallare il gioco per ben 2 volte, cancellare la cartella del gioco, verificare l'integrità dei files di sitema. Cambiare la risoluzione prima di avviare il gioco, niente non va più. Se invece attivo STEAM vr e lo faccio partire sul visore funziona. Ma anche li se cambio la risoluzione nel gioco non mi parte più sulla tv, tutti gli altri giochi in mio possesso vanno senza problemi, chiedo aiuto... Grazie!

About F1® Discussioni sul Franchise

Unisciti alle discussioni sui giochi classici di F1®.715 PostsLatest Activity: 4 days ago