Forum Discussion

AlbertR1-1968's avatar
2 years ago
Solved

Problema ranking classificata

Buongiorno,

con F1 23 ero passato a oro 2 nelle gare classificate ed oggi mi ritrovo con argento 1, com'è possibile??

Guardo la posta del gioco ed ho le congratulazioni per essere passato a Oro 2, vediamo fin dove arrivi alla fine della stagione..... sono arrivato al punto che se funziona cosi non ci perdo un altro minuto a fare queste inutili gare.

Perdonate lo sfogo ma sono veramente deluso.

Saluti.

• Ciao @AlbertR1-1968, essendo iniziata una nuova stagione, sei stato retrocesso di divisione. 

Non si tratta di un bug, ma di una conseguenza del termine della Stagione 1 di F1 23.

4 Replies

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @AlbertR1-1968, essendo iniziata una nuova stagione, sei stato retrocesso di divisione. 

Non si tratta di un bug, ma di una conseguenza del termine della Stagione 1 di F1 23.

• @EA_LeonSK  ha scritto:

Ciao @AlbertR1-1968, essendo iniziata una nuova stagione, sei stato retrocesso di divisione. 

@EA_LeonSK grazie per la risposta, sapevo si retrocedesse di due livelli ma non pensavo addirittura di tre. Da oro 2 a argento 1 sono 3 se non erro, ma ok ora che lo so ne faccio anche a meno di sbattermi. Saluti

• @EA_LeonSK
    Buongiorno leon, ho avuto lo stesso problema. Da primo in Argento II (con lo stesso punteggio dell'ultimo in Oro I), mi sono trovato a non classificato ed ho dovuto iniziare da zero (Bronzo).
    E' successo il 1 Aprile.

Potrebbe spiegarmi cosa intende per "nuova stagione"? Si riferisce a quella reale di F1? Se fossi stato retrocesso sarei dovuto passare ad Argento I, o mi sfugge qualcosa?

Inoltre ho notato che le gare della settimana sono "Australia", "Cina" e "Bahrain", ma mi dava in continuazione "Portogallo e "Texas". Non capisco il perché.

E' un peccato perché questo nuovo sistema di classificate mi piace molto, però se sono retrocesso vorrei capire il perché, e se è voluto, gradirei sapere ogni quanto avviene e di quanto verrei retrocesso.

E' frustrante stare in prima posizione di Argento II e poi trovarsi addirittura non classificato.

Spero ci sia una spiegazione.

La ringrazio in anticipo per un eventuale risposta.

[*]

[contenuto rimosso dal CM per privacy]

About F1® Discussioni sul Franchise

Unisciti alle discussioni sui giochi classici di F1®.715 PostsLatest Activity: 6 days ago