Forum Discussion
5 Replies
- doberjam3 years agoNew Traveler@Musincantato Salve, ho una 3070 ti, su portatile. anche io ho lo stesso problema. come disattivo G-Sync ? Non lo trovo fra le impostazioni. Grazie
Devi andare nel Pannello di controllo NVIDIA, lo trovi facendo clic con il tasto destro sull'icona Nvidia che c'è in basso a destra (vicino all'orologio). Poi nella sezione Schermo c'è Imposta G-SYNC.
Salve, purtroppo ho lo stesso problema ma il monitor non è compatibile G-SYNC e quindi l'impostazione non è presente. Come posso fare?
- EA_Rigel2 years ago
Community Manager
Ciao @MiniFac1992, prova i passi di questa guida, e facci pure sapere se la schermata nera così scompaia!
Ciao @EA_Rigel , purtroppo ho provato a consultare parecchie guide (compresa quella che mi hai linkato), però purtroppo nella sembra funzionare.
I driver sono aggiornati, ho cambiato addirittura pasta e tappetini termici da CPU e GPU (con miglioramenti prestazionali generali per quanto riguarda il pc nel complessivo), ho riparato il gioco, l'ho disinstallato e reinstallato il gioco, ho formattato il PC ma a nulla è servito.
Ho provato ad abbassare i dettagli grafici per vedere se fossero quelli (anche se credo che con una RTX 3070 non serva) ma la schermata nera la fa lo stesso
About F1® Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 3 days ago
Volante non riconosciuto
Solved10 days ago