Forum Discussion

Re: F1 23 schermo nero

Risolto disattivando il G-Sync nelle impostazioni di Nvidia

5 Replies

  • doberjam's avatar
    doberjam
    New Traveler
    3 years ago
    @Musincantato Salve, ho una 3070 ti, su portatile. anche io ho lo stesso problema. come disattivo G-Sync ? Non lo trovo fra le impostazioni. Grazie
  • Devi andare nel Pannello di controllo NVIDIA, lo trovi facendo clic con il tasto destro sull'icona Nvidia che c'è in basso a destra (vicino all'orologio). Poi nella sezione Schermo c'è Imposta G-SYNC.

  • MiniFac1992's avatar
    MiniFac1992
    3 years ago

    Salve, purtroppo ho lo stesso problema ma il monitor non è compatibile G-SYNC e quindi l'impostazione non è presente. Come posso fare?

  • Ciao @EA_Rigel , purtroppo ho provato a consultare parecchie guide (compresa quella che mi hai linkato), però purtroppo nella sembra funzionare.

    I driver sono aggiornati, ho cambiato addirittura pasta e tappetini termici da CPU e GPU (con miglioramenti prestazionali generali per quanto riguarda il pc nel complessivo), ho riparato il gioco, l'ho disinstallato e reinstallato il gioco, ho formattato il PC ma a nulla è servito.

    Ho provato ad abbassare i dettagli grafici per vedere se fossero quelli (anche se credo che con una RTX 3070 non serva) ma la schermata nera la fa lo stesso

About F1® Discussioni sul Franchise

Unisciti alle discussioni sui giochi classici di F1®.758 PostsLatest Activity: 3 days ago