Forum Discussion
4 Replies
ho provato a far tutto
ho disistallato sia il gioco che Epic che Ea, disassociato il mio profilo epic con quello Ea reinstallato il tutto e ricollegato, l' errore persiste, ho provato anche ad istallare il tutto su un vecchio pc e mi da lo stesso errore.
L' assistenza la contatterei pure peccato che dopo 25 minuti passati a cercare di fargli capire quale fosse il mio problema: non sto scherzando, davvero sono dovuto stare 25 minuti a spiegarglielo perché palesemente l' operatore aveva problemi ad usare il traduttore, mi hanno consigliato di aggiornare i dirver della scheda grafica se avevo problemi con questa (facendomi capire chiaramente che non avessero idea di cosa stessi provando a spiegargli, dopo 25 minuti di chat loro non avevano capito minimamente il mio problema). O io i driver li ho anche aggiornati che non lo facevo da un paio di mesi ma ovviamente la scheda video non c' entrava assolutamente nulla. Quindi dopo mezz' ora persa l' assistenza mi ha detto di scrivere sl forum che qualcuno mi avrebbe aiutato e che avrei dovuto comprendere la loro situazione (non commento).
Mo a me interesserebbe solo poter tornare a giocare o avere indietro i soldi spesi, lo so che ho giocato tante ore a questo gioco ma non posso più farlo ora per una cosa che dipende da EA e EA non mi da alcuna assistenza.- EA_Garrus2 months agoCommunity Manager
@IMPERATORE_53
hai già provato quanto detto nel primo messaggio? Avresti modo di provare con un'altra connessione, tipo quella del tuo smartphone in hotspot, giusto per vedere se va?
Assicurati che l'Account Epic Games sia linkato al tuo Account EA. Per farlo, entra nel centro connessioni.
Altra cosa da provare poi è scollegare e ricollegare l'account Epic da quello EA. O proprio con un altro account EA se possibile.
Fatto questo, prima di avviare nuovamente il gioco, andrei sull'app EA e farei un App Recovery (che serve a svuotare le cache).
Se nulla di tutto questo risolve, dopo aver provato a re-installare il gioco, ti consiglierei di contattare l'Assistenza Clienti per assicurarti che sia tutto ok con il tuo account e vedere se riescono a farti accedere a F1 23.
Attendiamo tue notizie! allego screen
- EA_Garrus2 months agoCommunity Manager
Ciao @IMPERATORE_53,
puoi dirci di più sul problema? Hai qualche schermata di errore da condividere?
Hai già provato qualche step di risoluzione problemi? se sì, quali?
Nel frattempo ti direi di provare a verificare i file di gioco su Epic Games e quanto scritto in questa guida.
Tienici aggiornati!
About F1® Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 4 days ago
- 5 days ago
- 7 days ago
- 30 days ago
- 2 months ago