Forum Discussion

qw1q523eaue4's avatar
4 months ago

Si apre e si chiude f1 23

Purtroppo anche a me il gioco si apre e  si chiude dopo pochi secondi io l' ho comprato appena è uscito e l' ho pagato 100 euro circa.... Ma adesso sto riscontrando questo problema ed ho anche provato a disinstallare e reinstallare ma nulla ho provato la riparazione ma ancora nulla. EA sport potete darci una spiegazione o almeno rimborsateci una parte dei soldi versati per l' acquisto con una gift card....

Grazie attendo risposte

3 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

Ciao @qw1q523eaue4,

prova per cortesia ad andare nella cartella C:\Utenti\[TUO_USERNAME]\Documenti\My Games\F1 23\hardwaresettings e cancella il file hardware_settings_config.xml.
    Questo esclude eventuali problemi di configurazione del gioco.

Il gioco ha mai funzionato? Hai già provato i passaggi suggeriti nei messaggi precedenti?

Facci sapere!

• Sfortunatamente non si vede nulla esce una schermata nera di avvio e poi all' improvviso dopo 2 secondi si chiude il gioco e si apre l' app ea

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

Ciao @qw1q523eaue4,

riesci a dirci di più sul problema? Quando parte il gioco, riesci a vedere nulla? Arrivi a qualche schermata? Se sì, quale?
    Inoltre, qualsiasi codice o messaggio di errore ci aiuta a capire meglio.

Nel frattempo, proverei alcuni dei passaggi suggeriti dalle guide dedicate ai problemi di crash e installazione.

Per quanto riguarda i rimborsi, nel caso il gioco sia stato comprato su EA app, puoi leggerne di più in questo articolo.

Aspettiamo tue, facci sapere se riesci a risolvere!

About F1® Discussioni sul Franchise

Unisciti alle discussioni sui giochi classici di F1®.717 PostsLatest Activity: 19 hours ago