Forum Discussion

r0j2fmnep30s's avatar
3 years ago

Volante Rwo Racing Wheel Overdrive

Volevo chiedere riguardo al problema riscontrato con il volante Rwo Racing Wheel Overdrive di xbox one. In quanto esso non viene riconosciuto dal gioco come volante. Vorrei capire se il problema è che il nuovo f1 non lo riconosce (visto che riuscivo a giocare con esso in f1 22) o se potrebbe essere un problema del mio volante (anche se non credo visto che quando viene messo in modalità pad viene riconosciuto correttamente)

7 Replies

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    3 years ago

Ciao @r0j2fmnep30s, ho effettuato un controllo e se il supporto è il seguente Hori Racing Wheel Overdrive, dovrebbe rientrare nella lista dei supporti compatibili per F1 23.

In tal caso, assicurati di avviare la console una volta con il solo supporto collegato e il pad spento. Una volta riconosciuto all'interno del gioco, potrai riaccendere il pad Xbox senza problemi.

• sagori73's avatar
    sagori73
    3 years ago

Ciao sono Samuele e anche io ho lo stesso problema con lo stesse volante, non viene riconosciuto dal gioco . Sul volante posso scegliere se usarlo come pad o come volante. Quando imposto pad funziona. Quando imposto volante non lo riconosce. Nel  F1 22 quando imposto volante mi esce tutta una serie di volanti io scelgo quello generico e personalizzo i pulsanti. Il volante non quello Hori di adesso ma il modello precedente .

• @EA_LeonSK Purtroppo ho provato anche a disinstallare e reinstallare il gioco ma non funziona.
    Cosa potrei fare per risolvere il problema?
  • @EA_LeonSK It still doesn't work, it seems normal to you that we who bought the game can't play with the steering wheel.
  • @EA_LeonSK siamo a FINE NOVEMBRE il problema nom è ancora risolto e non ho ancora potuto giocare a questo gioco pagato con i miei soldi. DIAMOCI UNA MOSSA