Forum Discussion

brucekettah94's avatar
2 years ago
Solved

Bug evoluzioni

Prodotto: EA SPORTS FC 24
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID / Switch ID?
In quale modalità si è verificato il problema? Club
Quale modalitá di gioco? Partita di Club
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Vai su club poi su evoluzioni, scegli giocatore con i requisiti e avvia l’evoluzione
Che cosa succede? Non mi fa più evolvere nessun giocatore
Cosa dovrebbe avvenire invece? L’evoluzione del giocatore

Buongiorno,

come mai se provo a fare una evoluzione e seleziono il giocatore che rispecchia tutti i requisiti, nel momento della selezione e all’avvio del tasto X “ inizia l’evoluzione “ non mi va avanti? Ho visto che me

lo fa con qualsiasi giocatore(sempre con i requisiti) sia scambiabile che non 

praticamente non mi fa fare più nessuna evoluzione (non ho provato quelle a pagamento) 

mentre prima le facevo senza problemi

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Ciao a tutti, 

Vorremmo dare alcuni chiarimenti su come si attivano le Evoluzioni nell'Ultimate Team.

Dopo il recente aggiornamento, dovete tenere premuto il pulsante di attivazione per confermare la vostra Evoluzione.

Se tenete premuto il tasto e non vedete nessuna attivazione sulla barra della progressione, per favore  condividete le seguenti informazioni, così che possiamo indagare in merito.

• Piattaforma:
    • Account: (Gamertag, Psn ID, EA ID, Etc.)
    • Che succede quando tieni premuto il pulsante di Attivazione?
    • Data & Ora di quando il problema è apparso: (per favore aggiungi in che fuso orario sei)
    • Screenshot/Clip Video.

55 Replies

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,352 PostsLatest Activity: 2 years ago