Forum Discussion
Intanto, non so dove vivete, ma giovedì è oggi e nonostante ciò, non sblocca l’accesso ai play-off, nonostante tutti i 1000 punti ottenuti . Ho pure inviato una foto. L’avete almeno guardata? Ho parlato con 13 operatori diversi e solo all’ultimo mi è stato detto che è un bug che riscontra molta gente che adesso vedo accodarsi al mio stesso problema. Fate al più presto una patch. GRAZIE.
Sinceramente questa situazione è frustrante io in 2 giorni praticamente sono stato sempre in chat è il risultato è tanto mal di testa 😭😭😭 nei vari gruppi Facebook tutti stanno avendo questo problema.
- 2 months ago
Ma la EA dove mi... Eeeeeee
- 2 months ago
Incredibile da 3 giorni sanno di questo problema è non risolvono con un aggiornamento ( praticamente ciao qualificazione è Wl ) nessuno risponde più [ un tempo il servizio telefonico risolveva i problemi ora con le chat è i forum non più 😭😭) tanto vedrete che diranno non abbiamo fatto in tempo è verrà aggiornato prossima settimana così facendo perdendo tutti i premi della Wl
- EA_Garrus2 months agoCommunity Manager
Salve a tutti,
abbiamo raggruppato le vostre segnalazioni e condivise con chi di dovere in modo da controllare questa situazione.
Il problema sembra verificarsi solo per giocatori con 12 accessi e 1000 punti di qualificazione.
Vi terremo aggiornati non appena ricevermo novità.
Grazie della pazienza e collaborazione!
About FC 25 Segnalazioni Bug - Archivio
Recent Discussions
Problema evo toty
Solved6 hours ago- 6 days ago