Forum Discussion

nicksos07's avatar
4 months ago
Solved

Account Hackerato

Prodotto: EA SPORTS FC 25
Piattaforma:PlayStation 5
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 5
Qual è la tua gamertag / PSN ID / Switch ID? prese-rvativo05
In quale modalità si è verificato il problema? Ultimate Team™
Quale modalitá di gioco? Champions
Quale sezione? Finali
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 26/10/2024
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 15:15
Qual è il fuso orario della tua zona? GMT (UTC)
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Mi hanno hackerato scartato i giocatori sono senza squadra e crediti
Che cosa succede? sono senza squadra
Cosa dovrebbe avvenire invece? non dovrebbe succedere

Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. [EA_Claus]

5 Replies

Replies have been turned off for this discussion
  • Sono stato hackerato e privato di crediti e giocatori scambiabili ho già provveduto a cambiare password, c'è modo per riaverli? Ho già parlato con un consulente ma la connessione è andata via e non riesco più a chattare con un consulente in quanto non mi esce chatta con noi spero ci sia qualche modo per risolvere in quanto avrei perso 1 mese di gioco 

• Salve, mi è stato hackerato l’account di FC25, mi sono scomparsi più o meno 200k crediti e tutti i giocatori scambiabili presenti nel club. Mi potete aiutare? 

• @EA_Claus Io sono stato hackerato il 22 ho fatto tutta la procedura iniziale nella prima pratica aperta ho specificato quali giocatori e quanti crediti mi fossero stati tolti (mi è stato chiesto dall assistenza da) dopp di che mj e stato detto che avrebbero fstto delle verifiche sul mio account per ridarmi il tutto per vedere s se il mio account fosse "ok" ... Dal 22 in poi il nulla cosmico se apro la pratica mi dice che e risolta ma non c'è niente di risolto sono giorni che provo a contattare l'assistenza o ad aprire un altra pratica ma non ho le opzioni a schermo.
  • EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

Ciao @FlacoRM,

purtroppo non abbiamo visibilità sul tuo caso qui su Answers HQ.

Se non hai ricevuto una email riguardo la chiusura del tuo caso, possiamo solo chiederti di provare a contattare il Servizio Clienti nuovamente per capire il motivo.

Potrebbe essere stato chiuso un caso duplicato, mentre la tua pratica principale è ancora in aperta, puoi controllare nella pagina le mie pratiche qui.

Inoltre, potrebbe volerci del tempo prima di ricevere una risposta dai nostri Team dedicati, per via delle verifiche necessarie. 

Spero che riceverai una risposta presto!

About FC 25 Segnalazioni Bug - Archivio

824 PostsLatest Activity: 3 months ago