Forum Discussion

savideroma's avatar
8 months ago

Alcuni bug modalità carriera allenatore

Alcuni bug notati nella modalità carriera:

1) Durante la partita quando compare un suggerimento di una sostituzione veloce, spingendo il relativo tasto non succede nulla;

2) Ho il giocatore Pubill e vorrei farlo allenare per farlo diventare un difensore centrale, ma tra i ruoli "allenabili" non compare il difensore centrale

3) Quando in una mia tattica voglio cambiare modulo, accedo alla formazione, tattica, cambio modulo ma poi al click su X per conferma mi torna il modulo precedentemente salvato. Per bypassare il problema cambio tattica (ad esempio seleziono Tiki Taka) e così mi dà la possibilità di cambiare nuovamente modulo.

4 Replies

Replies have been turned off for this discussion
  • TheMau87's avatar
    TheMau87
    8 months ago

Non riesco ad andare avanti. Cioè non posso fare una carriera, spero fixino il prima possibile 

• ALEX20052019's avatar
    ALEX20052019
    Seasoned Newcomer
    8 months ago
    @TheMau87 Io invece riesco, e appunto riscontro i seguenti problemi: 1) La linea difensiva lascia continuamente spazi scoperti, facendo andare i giocatori in direzioni proprie automaticamente, (NONOSTANTE L'OPPORTUNA MODIFCA DELLE IMPOSTAZIONI DI GIOCO), nonostante siano impostate tattiche contenitive con linea difensiva bassa. 2) Le sostituzioni rapide suggerite da R2 non sono eseguibili, ovvero che premendo il tasto R2 non succede nulla, come se non lo si premesse. 3)I giocatori molte volte rimangono fermi senza muoversi opportunamente in avanti inserendosi tra le linee. 4) Quando vado su gestione squadra, per selezionare o cambiare i giocatori, la lentezza è immane. Per quel poco tempo da cui ci gioco, posso dire che ho sperimentato queste problematiche.

About FC 25 Segnalazioni Bug - Archivio

825 PostsLatest Activity: 5 months ago