Forum Discussion

So_ioErgi98's avatar
8 months ago

Avversario si ritira ma si disconnette io server Ea

ultimamente nel gameplay di fc25 sto riscontrando dei problemi ai server, nonostante la mia connessione sia eccellente connessione con la fibra ottica, nei giorni venerdi 29/11/2024 sabato 30/11/2024 e domenica 1/12/2024 durante la weekend league in ogni occasione di vittoria i miei avversari eseguivano il ritiro con messaggio in anteprima “connessione con l’avversario interrotta” ma subito dopo mi eseguiva la disconnessione dal server ea. Pertanto mi riportava la sconfitta. 

1 Reply

Replies have been turned off for this discussion
  • EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 months ago

Ciao @So_ioErgi98,

purtroppo non ci è possibile modificare i risultati delle tue partite, tuttavia possiamo fornirti alcune istruzioni per cercare di evitare che questi errori di connessione si ripresentino.

Puoi trovare le istruzioni in questa guida per stabilizzare la connessione, per iniziare:

1. Usare una connessione cablata
    2. Controllare il segnale del router
    3. Cambiare il tuo canale Wi-Fi
    4. Controllare la data e l'ora del tuo dispositivo
    5. Riavviare il router
    6. Provare un sistema dei nomi di dominio (DNS) diverso.

Abbiamo anche disponibile un test specifico per FC 25 da eseguire per verificare cosa altro potrebbe essere coinvolto, una foto dei risultati potrebbe aiutarci ad investigare ulteriormente.

Facci sapere se queste disconnessioni persistono per te anche dopo, il prossimo fine settimana.

About FC 25 Segnalazioni Bug - Archivio

825 PostsLatest Activity: 6 months ago