Forum Discussion

Vixlj's avatar
4 months ago
Solved

Blocco del gioco in Gestione Squadra

Oggi ho eseguito il download su Switch.

il gioco crash quando eseguo sostituzioni pre partita in gestione squadra. Impedisce di sostituire i giocatori sia in modalità 1 vs 1 , online e offline. 
ho provato ad aggiornare le rose ma senza risultato. Ingiocabile. 

Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. [EA_Claus]

• Ciao a tutti,

grazie anche alle vostre segnalazioni siamo al corrente di questo problema nella schermata di gestione della squadra e i nostri team stanno investigando.

Faremo del nostro meglio per tenere aggiornata questa conversazione con eventuali sviluppi, non appena disponibili.

La vostra pazienza è apprezzata nel frattempo, tenete duro ancora un po'!

Fateci sapere se trovate un modo per evitare di rimanere bloccati in questa schermata, ad esempio effettuando le sostituzioni che volete durante la partita, piuttosto che dalla Gestione Squadra.

Risposta segnata come soluzione dal moderatore per dare maggiore visiblità alla comunicazione, il problema non è ancora stato risolto e la discussione rimane comunque aperta. [EA_Claus]

56 Replies

Replies have been turned off for this discussion
  • EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao @Lelluzzo97,

ho spostato il tuo messaggio in questa discussione dove altri giocatori ci hanno segnalato lo stesso problema nelle schermate di gestione della squadra in varie modalità di gioco. 

I nostri team ne sono al corrente e stiamo lavorando per risolverlo. 

Nel frattempo, per favore prova ad iniziare una nuova carriera in un nuovo salvataggio, e facci sapere se questa situazione persiste per te anche lì. 

Dopo l'ultimo aggiornamento del gioco questa situazione sembra essere migliorata per alcuni giocatori, assicurati di avere aggiornato il gioco, speriamo che noterai un miglioramento anche tu!

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    2 months ago

Ciao @Assassin-Ita970@Angeloraf97@frapeppe,

ho spostato i vostri messaggi in questa discussione visto che il problema è lo stesso.
    Il problema dovrebbe esser stato risolto con l'ultimo aggiornamento, potreste provare e dirci se succede ancora?

Grazie della collaborazione!

• Non funzionano le sostituzioni nella modalità carriera con il napoli. Non posso proprio modificare la formazione, modulo, spostare i giocatori, sostituirli ecc.

• kekko_stanzi's avatar
    kekko_stanzi
    25 days ago

Impossibile giocare la carriera con il napoli, non posso modificare la formazione, il modulo, i titolari, né tantomeno scambiare tra di loro quelli in campo. Se provo a creare una nuova tattica crasha il gioco e si spegne

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    23 days ago
    @kekko_stanzi ho unito i tuoi messaggi in questa discussione.
    Non abbiamo ancora novità al riguardo e ci faremo sentire non appena le avremo!

Grazie della comprensione!

About FC 25 Segnalazioni Bug - Archivio

824 PostsLatest Activity: 4 days ago