Forum Discussion

jackMikeT1's avatar
10 months ago
Solved

Bug completamento sfide rush

Buongiorno ho un problema con i nuovi obbiettivi Dominio Rush totale, in particolare con le sfide che richiedono di completare assist in partite Rush. Nonostante io abbia fatto numerosi assist e giocato numerose partite, resto fermo ancora a quota 4 assist quando ne ho fatti almeno 12. Si prega di risolvere. 

• Ciao a tutti, 

Ho visto delle segnalazioni simili di recente, ma non mi sembra ci siano problemi tecnici al momento con questi Obiettivi.

Ho potuto confermare che gli assist vengono conteggiati solo quando si utilizzano giocatori Oro ed Evoluzione. 

Giocatori speciali, compresi quelle specifici di Rush, non contano per questi Obiettivi.

Potreste confermare che nelle vostre squadre state utilizzando giocatori Oro ed Evoluzione e che un assist eseguito con questi è correttamente conteggiato?

Risposta accettata come soluzione per maggiore visibilità, la discussione rimane comunque aperta.

80 Replies

Replies have been turned off for this discussion
  • Prodotto: EA SPORTS FC 25
    Piattaforma:PlayStation 5
    Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 5
    Qual è la tua gamertag / PSN ID / Switch ID? maxsontino
    In quale modalità si è verificato il problema? Ultimate Team™
    Quale modalitá di gioco? 5 contro 5 Rush
    Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 22/10/2024
    A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) Tutto il giorno
    Qual è il fuso orario della tua zona? ECT - GMT + 1:00
    Con che frequenza si verifica il bug? 100%
    Come possiamo riprodurre il bug? Modalità rush
    Che cosa succede? Non vengono contati gli assist sugli obbiettivi di Dominio Rush totale II
    Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrebbe conteggiare gli assist fatti in partita

Non funziona il conteggio dei punti rush 

Piattaforma:Xbox Series S
    Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Microsoft Xbox One S
    Qual è la tua gamertag / PSN ID / Switch ID?
    Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 23/10/2024
    A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 01 AM
    Qual è il fuso orario della tua zona? GMT (UTC)
    Come possiamo riprodurre il bug? Faccio assist su partite rush ma non me le assegna nelle sfide
    Che cosa succede? Non mi assegna gli assist fatti per le sfide
    Cosa dovrebbe avvenire invece? Assist assegnati per completare la sfida

Mmmmh

• ciao, gol e assist vengono calcolati con giocatori oro, non con le carte speciali.

• Buongiorno a tutti. 

Stessa cosa accade anche a me, dall'inizio! C'è qualche anima pia che ha intenzione di risolvere il problema oppure dobbiamo continuare a perdere tempo e denari su questo gioco? Qualcuno ha chiaro lo scenario e che ci sono milioni di giocatori insoddisfatti o continuiamo a fare finta di nulla? Complimenti 👏🏻

Piattaforma:PlayStation 5
    Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 5 Digital Edition
    Qual è la tua gamertag / PSN ID / Switch ID? Bederla
    Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 26/10/2024
    A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 7:30
    Qual è il fuso orario della tua zona? ECT - GMT + 1:00
    Come possiamo riprodurre il bug? Non conteggia i goal in rush negli obiettivi, quindi la carta milik total rush è impossibile da ottenere
    Che cosa succede? Non posso ottenere la carta milik degli obiettivi
    Cosa dovrebbe avvenire invece? Avrei dovuto sbloccarla già da giorni

Non riesco a sbloccare Milik perchè non mi calcola i goal in rush! È successo anche a voi? Tutti gli obiettivi fatti e malgrado io abbia fatto un sacco di goal in rush sto ancora a 0 nel conteggio! Praticamente impossibile 

• dbmassi's avatar
    dbmassi
    9 months ago

Ciao a tutti. Cerco di rispondere io che se aspettiamo i moderatori arriviamo all'edizione 2026. Gli obiettivi Rush, da quello che ho potuto verificare, si raggiungono solo con carte normali. 

Provate e vedrete che si sbloccherà tutto. 

• paskunk's avatar
    paskunk
    9 months ago

Ma lo hanno rusolto cioè già la prima uguale avrò fatto 50 gol non li conteggia mai si è fermatoa 4 mah

About FC 25 Segnalazioni Bug - Archivio

825 PostsLatest Activity: 6 months ago