Forum Discussion

palmerini1990's avatar
8 months ago
Solved

Bug coppe errate carriera allenatore

Prodotto: EA SPORTS FC 25
Piattaforma:PlayStation 5
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 5
Qual è la tua gamertag / PSN ID / Switch ID? palmerini1990
In quale modalità si è verificato il problema? Modalitá Carriera
Quale modalitá di gioco? Carriera Allenatore
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Nella modalità allenatore in qualsiasi finale di coppa o finale di campionato sia alla scena d’entrata che alla premiazione finale è presente una coppa sbagliata o fittizia..prima pensavo fosse solo un problema presente nella Premier League, ma ora il problema si è presentato anche in altre competizioni..una su tutte la finale di Champions League, dove al posto della coppa originale è presente una coppa fittizia o per fare un altro esempio nella finale di FA Cup è presente la coppa della Premier. Ripeto è un bug che è presente solo in modalità Carriera. Perché ho provato anche a giocare con la modalità delle finali secche e li era tutto corretto
Che cosa succede? Nella modalità allenatore in qualsiasi finale di coppa o finale di campionato sia alla scena d’entrata che alla premiazione finale è presente una coppa sbagliata o fittizia..prima pensavo fosse solo un problema presente nella Premier League, ma ora il problema si è presentato anche in altre competizioni..una su tutte la finale di Champions League, dove al posto della coppa originale è presente una coppa fittizia o per fare un altro esempio nella finale di FA Cup è presente la coppa della Premier. Ripeto è un bug che è presente solo in modalità Carriera. Perché ho provato anche a giocare con la modalità delle finali secche e li era tutto corretto
Cosa dovrebbe avvenire invece? Deve essere esposto o essere vinto il trofeo giusto

Bug coppe errate

• Ciao @palmerini1990,

ti ringraziamo per la segnalazione, abbiamo provveduto a condividerla con chi di dovere.
    Sono le segnalazioni come la tua che ci aiutano a migliorare FC 25 per tutti i giocatori!

Dovessi trovare altro, non esitare ad aprire una nuova segnalazione di bug.

4 Replies

Replies have been turned off for this discussion
  • EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 months ago

Ciao @palmerini1990,

ti ringraziamo per la segnalazione, abbiamo provveduto a condividerla con chi di dovere.
    Sono le segnalazioni come la tua che ci aiutano a migliorare FC 25 per tutti i giocatori!

Dovessi trovare altro, non esitare ad aprire una nuova segnalazione di bug.

• @palmerini1990 Anche io ho lo stesso problema, proprio oggi durante la finale sia in FA cup che in Community Shield si è presentata la coppa della Premier in ambe le animazioni.
    L'unico modo di vedere i trofei vinti corretti, è nel video di fine stagione col passaggio del bis con la squadra in città.
  • Salve vi contatto per la segnalazione di un piccolo bug, praticamente quando vinco un trofeo differente nella carriera durante la premiazione mi fa vedere sempre lo stesso identico trofeo... Per favore mi aiutereste a risolvere questo piccolo bug?🙏🏻

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 months ago

Ciao @lorymaster7!

Ho aggiunto la tua segnalazione a questa discussione per tenerne traccia.

Grazie del tuo feedback, dovesse esserci altro non esitare a farci sapere!

About FC 25 Segnalazioni Bug - Archivio

825 PostsLatest Activity: 6 months ago