Forum Discussion

Paolinho8's avatar
7 months ago

Bug e problemi durante le trattative in modalità carriera per Nintendo Switch

Buongiorno!
Io ho FC25 per Nintendo Switch, comprato ieri mattina e ci stavo giocando ieri sera.. In modalità carriera allenatore mi è capitato già due volte che durante le trattative per comprare/vendere un giocatore il gioco si blocca e devo uscire dal gioco.. è capitato anche ad altri?
Già che ci sono vorrei chiedere se è nomale nella versione switch che sempre durante le trattative il filmato della conversazione non è per niente fluido e va a scatti come se fosse una presentazione di foto, succede a tutti o è solo un mio problema?

Grazie per l'aiuto 

3 Replies

Replies have been turned off for this discussion
  • Ciao, ti confermo che con la switch è più una presentazione fotografica... Anche io stesso problema con le trattative. Ho provato a rifare la carriera, a fare nuovi salvataggio ma niente da fare, capita che il gioco si blocchi durante le trattative. Oramai salvo ogni 5 minuti per evitare di perdere i progressi ma non è per niente comodo

• Ciao, succede la stessa cosa anche a me . Non è un video fluido ma piuttosto una serie di fotografie. La stessa problematica si presenta nella conferenza stampa dell'allenatore o all'inizio quando viene presentato il gioco (Zidane che parla). Vorrei capire se è stato pensato così per la switch o se è un difetto del mio gioco, anche perché su YouTube ho visto dei gameplay girati con la switch dove queste schermate sembrano fluide. Grazie 

• @Paolinho8 io anche ho lo stesso problema.. sarebbe meglio che inserissero la possibilità di togliere i video piuttosto che farli andare in questa maniera

About FC 25 Segnalazioni Bug - Archivio

825 PostsLatest Activity: 4 months ago