Forum Discussion

basho6's avatar
4 months ago
Solved

Bug eccellenza estetica champions stagione 2

Prodotto: EA SPORTS FC 25
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4 Slim
Qual è la tua gamertag / PSN ID / Switch ID?
In quale modalità si è verificato il problema? Ultimate Team™
Quale modalitá di gioco? Evoluzioni
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 17/11/2024
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 18:00
Qual è il fuso orario della tua zona? ECT - GMT + 1:00
Con che frequenza si verifica il bug? 0% - 9%
Come possiamo riprodurre il bug? Ma che domanda è?
Che cosa succede? Ho terminato parte degli obbiettivi stagionali della Eccellenza estetica Champions Stagione 2, precisamente “giocane 40”. Dovrebbe dunque darmi l’evoluzione estetica ma non l’ha fatto. Mi è comparsa la voce “evoluzione scaduta” e non c’è nulla. Non penso possa scadere un obbiettivo che poteva essere completato a partire da oggi. Ci diamo una svegliata e risolvete o dormite?
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrebbe esserci l’evoluzione estetica nelle mie Evoluzioni

L’obbiettivo è stato completato

• Ciao @basho6,

abbiamo ricevuto altre segnalazioni simili di recente, e grazie anche alla tua, i nostri team stanno già stanno investigando questo problema con il premio già scaduto.

Faremo del nostro meglio per tenere questa discussione aggiornata con eventuali sviluppi.

Apprezziamo la tua pazienza nel frattempo!

Risposta segnata come soluzione dal moderatore per maggiore visibilità, il problema non è ancora stato risolto e la conversazione rimane aperta. [EA_Claus]

10 Replies

Replies have been turned off for this discussion
  • Salve, ho completato le 40 partite champions, ho riscattato l’estetica evoluzione come da obiettivo ma non la trovo nelle evoluzioni disponibili. Ho spento e riacceso la play ma nulla.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

Ciao @basho6,

abbiamo ricevuto altre segnalazioni simili di recente, e grazie anche alla tua, i nostri team stanno già stanno investigando questo problema con il premio già scaduto.

Faremo del nostro meglio per tenere questa discussione aggiornata con eventuali sviluppi.

Risposta segnata come soluzione dal moderatore per maggiore visibilità, il problema non è ancora stato risolto e la conversazione rimane aperta. [EA_Claus]

• basho6's avatar
    basho6
    4 months ago

Nono ancora niente e mancano 4 giorni, questo gioco non ha senso

• basho6's avatar
    basho6
    4 months ago

@EA_Claus  ha scritto:

Ciao @basho6,

Si ma mancano 4 giorni, tanto lo so come finisce, ci fregate come al solito

• Ho sbloccato tutte le evo quelle rosse del fut Champions estetiche quella delle rivals di ieri e e da 2 settimane che aspetto quelle rosse ora sto aspettando quella delle rivals risolvete oppure ci prendete in giro come tutti gli anni? Invece di mette pacchetti nello shop perché non risolvete prima questi problemi

• @Ory51  ha scritto:

Ho sbloccato tutte le evo quelle rosse del fut Champions estetiche quella delle rivals di ieri e e da 2 settimane che aspetto quelle rosse ora sto aspettando quella delle rivals risolvete oppure ci prendete in giro come tutti gli anni? Invece di mette pacchetti nello shop perché non risolvete prima questi problemi

È tutto inutile, la stessa evoluzione che non ha dato a me dagli obiettivi rivals non l’ha data nemmeno a me e siamo già a due. L’importante è mettere pacchetti, non risolvere dinamiche per i giocatori che giocano veramente. Vergognosi come ogni anno

About FC 25 Segnalazioni Bug - Archivio

825 PostsLatest Activity: 14 hours ago