Prodotto: EA SPORTS FC 25
Piattaforma:PlayStation 5
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 5 Digital Edition
Qual è la tua gamertag / PSN ID / Switch ID? Ciraldos
In quale modalità si è verificato il problema? Ultimate Team™
Quale modalitá di gioco? Evoluzioni
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 13/10/2024
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) Sempre
Qual è il fuso orario della tua zona? ECT - GMT + 1:00
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Provate ad eseguire l'evo con il mio giocatore, perciò avendo le stesse caratteristiche e le evo precedenti completate.
Che cosa succede? Alla selezione dell'evo "Cannoniere", quando seleziono il giocatore (Yarmoliuk (VEL - 77, TIR - 69, PAS - 76, DRI - 81, DIF - 75, FIS - 71), AD, COC, CC), mi appare una scritta dicendomi "Si è verificato un problema di connessione ai server di Football Ultimate Team. Riprova più tardi". Questo accade soltanto con questo determinato giocatore, se ne seleziono un altro invece viene preso tranquillamente.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Di norma dovrebbe selezionarmi il giocatore e farmi iniziare tranquillamente il percorso dell'evo.
Salve a tutti. Sto provando a completare una catena di evoluzioni per un giocatore (Yarmoliuk (Brentford)).
La catena comprende le seguenti evo: Forward fortification - Power Surge - From Box-To-Box e The Cannon. Le prime tre sono state completate, solo che alla quarta, quando seleziono il giocatore, mi appare una scritta dicendomi "Si è verificato un problema di connessione ai server di Fottball Ultimate Team. Riprova più tardi". Questo accade soltanto con questo determinato giocatore, se ne seleziono un altro invece viene preso tranquillamente. Come mai accade ciò? Eppure le statistiche per l'evo vengono rispettate, tant'è che appare tra i giocatori da evolvere però, come scritto in precedenza, mi da l'errore. Ho provato a farlo da app o da web-app ma li ho ancora più problemi. Oltre a non farmi selezionare quel giocatore, non posso selezionare pure gli altri che nel gioco verrebbero selezionati. Come posso risolvere? Lascio un video in allegato per comprendere meglio la situazione.