Product: EA SPORTS FC 25
Platform:PlayStation 5
Please specify your platform model. Sony PlayStation 5 Digital Edition
What is your Gamertag/PSN ID/Switch ID? IlCoccostrellide
Which mode has this happened in? Ultimate Team™
Which part of the mode? Evolutions
Can you tell us the date (MM/DD/YYYY) that you saw the bug? 24/10/24
What time did you see the bug? (HH:MM AM/PM) 7:00 circa
What is your time zone? ECT - GMT + 1:00
How often does the bug occur? Every time (100%)
Steps: How can we find the bug ourselves? Provando ad inserire un giocatore già evoluto nella evoluzione "the cannon"
What happens when the bug occurs? Impossibile connettersi ai server EA, riprova più tardi
What should be happening instead? L'evoluzione inizia correttamente
Salve
È da qualche ora che provo ad inserire un calciatore (Mazzocchi) nella Evo The Cannon. Nonostante gli innumerevoli tentativi, l'aver chiuso e riaperto il gioco più volte, l'aver cambiato versione di gioco (PS4-ps5 e viceversa), aver tentato dalla web app, aver scartato e recuperato il giocatore dalla web app, continua a non funzionare e segnalare un errore che in realtà non dovrebbe esistere. "Impossibile accedere ai server EA, riprova più tardi". Il problema sta nel fatto che fosse disponibile l'anteprima di tutti gli altri calciatori, tranne quello che avrei voluto selezionare io. I requisiti erano tutti congrui ed il pallino colorato in verde. Non capisco il motivo dell'errore, che continua a persistere a distanza di ore ormai.
Mi sento danneggiato nella mia esperienza di gioco, poiché ho passato ore ed ore a completare evoluzioni precedenti per rendere il mio calciatore più forte. Non posso però completare la mia catena di evoluzioni, poiché l'evoluzione in questione scadrà tra pochi minuti e quindi non mi è concesso riscattarla prima della scadenza. Oltre alle ore di gioco ( e di vita!!) letteralmente buttate, c'è da considerare l'amarezza per le evoluzioni sprecate (che sarebbero potute tornare utili per altri calciatori) e soprattutto la frustrazione di non poter utilizzare l'evoluzione finale del calciatore che ho tanto desiderato.
Volevo aggiungere e sottolineare come siano stati sbagliati i requisiti della già incriminata evoluzione sulla web app, che risultano diversi rispetto alle versione console (web app: max 2 mosse abilità; console:max 3 stelle mosse abilità) e di come non sia stato fatto niente per sistemare il problema, nonostante probabilmente si fosse a conoscenza dell'errore.
Lascio in allegato foto testimonianze di quanto accaduto con la speranza che errori del genere non riaccadano in futuro, perché compromettono ulteriormente un 'esperienza di gioco già macchiata dagli innumerevoli bug e problemi nel gioco che persistono da anni e che non sono mai stati aggiustati.