Forum Discussion
Ciao @Pino2093,
che strano problema che stai avendo.
Hai già provato a risolverlo in qualche modo? sembra un problema grafico piuttosto che un bug del gioco.
Ti lascio la guida per problemi grafici che puoi seguire inizialmente, se giochi su PC.
Se persiste, prova anche le istruzioni in questa altra guida per problemi di arresto e segui tutti i passi suggeriti per la tua piattaforma, incluso reinstallare il gioco.
Questa situazione potrebbe essere causata da dei dati corrotti che puoi provare a ripristinare, reinstallando il gioco.
Spero che non succeda più dopo!
- 4 months ago
Grazie ovviamente per la risposta …..comunque ho una Nintendo switch , c’è un’opzione per vedere se ci sono dati corrotti? Per voi non è un bug??
- EA_Claus4 months ago
Community Manager
Un modo ci sarebbe, segui le istruzioni in questa guida per eliminare dati corrotti in gioco. Incluse le impostazioni Personali 1.
A volte questi dati sono coinvolti in strani errori grafici, come questo.
Se non funziona, prova anche a reinstallare il gioco, vediamo se persiste anche dopo.
- 4 months ago
In questo momento sto scansionando il gioco sulla mia Nintendo switch per vedere se trova file danneggiati …..nel caso farò come mi avete detto 😉……ma ci sono possibilità che attraverso gli aggiornamenti del gioco questi problemi si risolvano ??
About FC 25 Segnalazioni Bug - Archivio
Recent Discussions
Problema evo toty
Solved2 days ago- 2 days ago
- 2 days ago
- 3 days ago
- 3 days ago