Forum Discussion
Grazie ovviamente per la risposta …..comunque ho una Nintendo switch , c’è un’opzione per vedere se ci sono dati corrotti? Per voi non è un bug??
Un modo ci sarebbe, segui le istruzioni in questa guida per eliminare dati corrotti in gioco. Incluse le impostazioni Personali 1.
A volte questi dati sono coinvolti in strani errori grafici, come questo.
Se non funziona, prova anche a reinstallare il gioco, vediamo se persiste anche dopo.
- 4 months ago
In questo momento sto scansionando il gioco sulla mia Nintendo switch per vedere se trova file danneggiati …..nel caso farò come mi avete detto 😉……ma ci sono possibilità che attraverso gli aggiornamenti del gioco questi problemi si risolvano ??
- 4 months ago
Allora ho scansionato il gioco e non ha rivelato dati danneggiati ….cosa mi conviene fare adesso?
- 3 months ago
Purtroppo non è cambiato nulla….ho fatto tutte le procedure richieste ma si presenta sempre lo stesso problema …..ora ho cancellato e sto reinstallando il gioco ….probabilmente capiremo meglio ….nel caso non cambi nulla che soluzione ci sarebbe? 🥺 vorrei iniziare la carriera con il luton ma per questo problema sopratutto le partite di sera non si riescono a giocare perché tutti i giocatori sono neri
About FC 25 Segnalazioni Bug - Archivio
Recent Discussions
Problema evo toty
Solved2 days ago- 2 days ago
- 2 days ago
- 3 days ago
- 3 days ago