Forum Discussion
Un modo ci sarebbe, segui le istruzioni in questa guida per eliminare dati corrotti in gioco. Incluse le impostazioni Personali 1.
A volte questi dati sono coinvolti in strani errori grafici, come questo.
Se non funziona, prova anche a reinstallare il gioco, vediamo se persiste anche dopo.
In questo momento sto scansionando il gioco sulla mia Nintendo switch per vedere se trova file danneggiati …..nel caso farò come mi avete detto 😉……ma ci sono possibilità che attraverso gli aggiornamenti del gioco questi problemi si risolvano ??
- 4 months ago
Allora ho scansionato il gioco e non ha rivelato dati danneggiati ….cosa mi conviene fare adesso?
- 4 months ago
Purtroppo non è cambiato nulla….ho fatto tutte le procedure richieste ma si presenta sempre lo stesso problema …..ora ho cancellato e sto reinstallando il gioco ….probabilmente capiremo meglio ….nel caso non cambi nulla che soluzione ci sarebbe? 🥺 vorrei iniziare la carriera con il luton ma per questo problema sopratutto le partite di sera non si riescono a giocare perché tutti i giocatori sono neri
- EA_Claus4 months ago
Community Manager
se reinstallare il gioco non funziona, potrebbe essere un problema del salvataggio.
Iniziare una nuova carriera potrebbe farlo smettere. Tenici aggiornati!
About FC 25 Segnalazioni Bug - Archivio
Recent Discussions
- 4 days ago
- 23 days ago
- 23 days ago
Problema evo toty
Solved26 days ago- 27 days ago