Forum Discussion
In questo momento sto scansionando il gioco sulla mia Nintendo switch per vedere se trova file danneggiati …..nel caso farò come mi avete detto 😉……ma ci sono possibilità che attraverso gli aggiornamenti del gioco questi problemi si risolvano ??
Allora ho scansionato il gioco e non ha rivelato dati danneggiati ….cosa mi conviene fare adesso?
- 3 months ago
Purtroppo non è cambiato nulla….ho fatto tutte le procedure richieste ma si presenta sempre lo stesso problema …..ora ho cancellato e sto reinstallando il gioco ….probabilmente capiremo meglio ….nel caso non cambi nulla che soluzione ci sarebbe? 🥺 vorrei iniziare la carriera con il luton ma per questo problema sopratutto le partite di sera non si riescono a giocare perché tutti i giocatori sono neri
- EA_Claus3 months ago
Community Manager
se reinstallare il gioco non funziona, potrebbe essere un problema del salvataggio.
Iniziare una nuova carriera potrebbe farlo smettere. Tenici aggiornati!
- 3 months ago
E’ una cosa molto strana perché questo tipo di problema era presente già in fc 24 dopo il title update 13 cioè quando è stato aggiunto questo stadio…..e si è trascinato anche in ea fc 25…..non è che ci può essere un problema di account ? Parlano con altri mi hanno detto che si può risolvere con gli aggiornamenti ma purtroppo ancora nulla 🥺🥺
About FC 25 Segnalazioni Bug - Archivio
Recent Discussions
Problema evo toty
Solved2 days ago- 2 days ago
- 2 days ago
- 3 days ago
- 3 days ago