Forum Discussion
Allora ho scansionato il gioco e non ha rivelato dati danneggiati ….cosa mi conviene fare adesso?
Purtroppo non è cambiato nulla….ho fatto tutte le procedure richieste ma si presenta sempre lo stesso problema …..ora ho cancellato e sto reinstallando il gioco ….probabilmente capiremo meglio ….nel caso non cambi nulla che soluzione ci sarebbe? 🥺 vorrei iniziare la carriera con il luton ma per questo problema sopratutto le partite di sera non si riescono a giocare perché tutti i giocatori sono neri
- EA_Claus4 months ago
Community Manager
se reinstallare il gioco non funziona, potrebbe essere un problema del salvataggio.
Iniziare una nuova carriera potrebbe farlo smettere. Tenici aggiornati!
- 4 months ago
E’ una cosa molto strana perché questo tipo di problema era presente già in fc 24 dopo il title update 13 cioè quando è stato aggiunto questo stadio…..e si è trascinato anche in ea fc 25…..non è che ci può essere un problema di account ? Parlano con altri mi hanno detto che si può risolvere con gli aggiornamenti ma purtroppo ancora nulla 🥺🥺
- 4 months ago
Ho reinstallato il gioco , però vi farò sapere nel pomeriggio ….ora sono al lavoro , spero che il problema sia scomparso 🙏🙏 nel caso speriamo che i prossimi aggiornamenti risolvano il problema, perché il problema è solo in questo stadio e non in altri
About FC 25 Segnalazioni Bug - Archivio
Recent Discussions
- 4 days ago
- 23 days ago
- 23 days ago
Problema evo toty
Solved26 days ago- 27 days ago