Forum Discussion
Ho reinstallato il gioco , però vi farò sapere nel pomeriggio ….ora sono al lavoro , spero che il problema sia scomparso 🙏🙏 nel caso speriamo che i prossimi aggiornamenti risolvano il problema, perché il problema è solo in questo stadio e non in altri
Appena controllato ….e purtroppo il bug rimane anche cominciando una nuova carriera con il luton town🥺🥺, davvero non saprei più cosa fare 🥺🥺 le ho provate tutte ….speriamo che con i prossimi aggiornamenti si possa risolvere ….avete altre idee voi ??
- EA_Claus3 months agoCommunity Manager
Grazie per aver provato quello che ti abbiamo suggerito, ci spiace che niente sembri risolvere questa situazione.
Ci serviranno le informazioni di seguito per poter investigare meglio, e segnalare la situazione con questo Stadio ai nostri team:
Gamertag:
Piattaforma:
Descrizione del problema:
Modalità di gioco:
Data e Orario precisi dell'ultima volta che ti è capitato:
Terremo anche d'occhio i forum per altre segnalazioni simili, e nel frattempo, apprezziamo la tua pazienza!
- 3 months ago
Grazie davvero per la disponibilità 🙏🙏 allora ….il mio gamer tag di ea sports è Pino2093…..piattaforma Nintendo switch oled …..problema nello stadio del luton town kenilworth Road i giocatori , gli arbitri , le porte , le linee, le bandierine, gli spettatori e il pallone negli orari serali diventano completamente neri sia il viso che le divise….ma solo quando diventa sera, nelle partite di giorno non c’è questo problema in questo stadio ….modalita’ di gioco …in tutte , quindi calcio di inizio , carriera e tornei c’è sempre il problema….soprattutto il problema l’ho avuto anche quando avevo una Nintendo switch lite…ed è un problema che c’è stato da ea fc 24 dopo il title update 13 con l’aggiunta di questo stadio….per poi portarsi anche in ea fc 25….ultima data e ora che si è verificato e’ ieri sera 7 novembre 2024 alle 22:18…quando ho giocato ad ea fc 25.. spero di essere stato utile e magari gli sviluppatori di ea sports trovino una soluzione….qualcuno ha avuto lo stesso mio problema in altri stadi …..spero che il vostro team mi aiuti 🙏🙏
- 3 months ago
Vi ricontatto ….perche’ in alcune pagine su Facebook di ea fc 25 un ragazzo inglese ha avuto il mio stesso problema però allo stadio dell’aston villa per ps4 se non sbaglio ….mi auguro che il vostro team …..trovi una soluzione 😉
- 3 months ago
Ecco ciò che vi ho detto prima ….questo ragazzo ha il mio stesso problema stadio aston Villa lui….vi mando foto
- 3 months ago
Salve vorrei sapere se avete visualizzato le ultime immagini che vi ho mandato ? Il vostro team cosa dice a riguardo ? Grazie e buona giornata 😉
- 2 months ago
Salve vi scrivo perché dopo l’aggiornamento numero 6 di ea fc 25 sulla mia Nintendo switch, il bug già presente allo stadio kenilworth road del luton town è peggiorato ulteriormente. Praticamente oltre al fatto che se giochi negli orari serali i giocatori diventavano tutti neri …ora se giochi anche di giorno la tribuna si mette in contrasto con la fascia e non si vede più nulla ….sono disperato , il big di questo stadio sulla mia Nintendo switch va avanti da ea fc 24…ho provato a trovare dati corrotti ma non trova nulla e nemmeno se cancelli e reinstalli il gioco , e’ risolvibile? Vi mando foto dell’ulteriore bug dello stadio
- EA_Claus2 months agoCommunity Manager
Abbiamo spostato l'ultima discussione che hai creato in quest'altra già esistente sullo stesso problema.
Grazie alle informazioni aggiuntive e le foto che hai condiviso qui è stato possibile informare i nostri team di questa situazione.
Ti ringraziamo di aver fatto del tuo meglio per segnalarci che questo problema persiste ed è solo peggiorato con l'ultimo aggiornamento del gioco.
Se ti servisse aiuto con qualcos'altro sai dove trovarci!
- 2 months ago
Vi ringrazio ovviamente per avermi risposto …..come mai questi bug sono difficili da risolvere?? Con il tempo potranno risolversi con gli aggiornamenti?? Io non vorrei che il problema su questo stadio sia solo su Nintendo switch ….vorrei capire se ci vorranno altri mesi per risolverlo tutto qua 😉
- EA_Claus2 months agoCommunity Manager
Purtroppo non possiamo prevedere quanto tempo potrebbe volerci, o stabilire quanto difficile sia effettivamente risolvere un problema del genere a livello tecnico.
La tua pazienza e costanza nel segnalarci questa situazione sono state esemplari, grazie!
- 2 months ago
la cosa che dispiace è che putroppo il big con i nuovi aggiornamenti invece di scomparire e’ peggiorato …..comunque ho visto che nei vostri precedenti giochi altri hanno avuto il mio stesso problema con altre console per poi penso essere risolto….tipo sui vostri forum una persona ha avuto il mio problema su Fifa 21….io mi auguro che si possa risolvere e spero che il vostro team mi possa aiutare😉
- 2 months ago
Intanto voglio dirvi che per me ea sports fc è il miglior gioco di calcio ….ho visto che nei vostri forum altre persone, tipo una persona ha avuto lo stesso mio problema con Fifa 21….parlando anche con miei amici , mi hanno detto molte volte questi bug spariscono con gli aggiornamenti del gioco ….io spero si risolva sto bug che ripeto c’è solo in questo stadio …sembra proprio un problema di illuminazione dello stadio , nel senso che quando diventa buio diventano neri anche i giocatori
- 2 months ago
Io spero si risolva, il peccato che sia addirittura peggiorato , ho notato nei vostri forum altri hanno avuto lo stesso mio problema nei giochi precedenti ….anche parlando con amici mi hanno detto che molte volte sti bug si aggiustano con gli aggiornamenti….penso che il bug sia un problema di illuminazione…cioè quando non c’è più luce diventano neri i giocatori
- 2 months ago
Scusate se vi ho inviato 3 messaggi ma pensavo non vi fossero arrivati , la mia intenzione era inviarne solo uno 🙏🙏
About FC 25 Segnalazioni Bug - Archivio
Recent Discussions
Problema evo toty
Solved6 hours ago- 6 days ago