Forum Discussion

Pino2093's avatar
4 months ago

Bug permanente kenilworth Road ea fc 25

Salve ho un bug allo stadio kenilworth Road del luton town efl champioship inglese …..quando diventa sera i giocatori diventano completamente neri compresi porte linee spettatori , arbitri e pallone….. e’ un bug che va avanti da mesi già da ea fc 24 , ma non ricevo risposte in tal senso….vorrei capire se con i prossimi aggiornamenti si potrà risolvere ….bug presente tra l’altro in tutte le modalità ….ad alcuni il mio stesso bug è capitato in altri stadi …..ci mando foto allegate del bug 

23 Replies

Replies have been turned off for this discussion
  • Intanto voglio dirvi che per me ea sports fc è il miglior gioco di calcio ….ho visto che nei vostri forum altre persone, tipo una persona ha avuto lo stesso mio problema con Fifa 21….parlando anche con miei amici , mi hanno detto molte volte questi bug spariscono con gli aggiornamenti del gioco ….io spero si risolva sto bug che ripeto c’è solo in questo stadio …sembra proprio un problema di illuminazione dello stadio , nel senso che quando diventa buio diventano neri anche i giocatori 

• Io spero si risolva, il peccato che sia addirittura peggiorato , ho notato nei vostri forum altri hanno avuto lo stesso mio problema nei giochi precedenti ….anche parlando con amici mi hanno detto che molte volte sti bug si aggiustano con gli aggiornamenti….penso che il bug sia un problema di illuminazione…cioè quando non c’è più luce diventano neri i giocatori 

• Scusate se vi ho inviato 3 messaggi ma pensavo non vi fossero arrivati , la mia intenzione era inviarne solo uno 🙏🙏

About FC 25 Segnalazioni Bug - Archivio

825 PostsLatest Activity: 20 hours ago