Forum Discussion
Salve nella carriera allenatore quando vado a comprare un giocatore, e vado sul prezzo del cartellino, le cifre non si vedono, devo spostare il cursore sull'altra cifra per vedere quella precedente, non so se mi sono spiegato
Ciao @4881112f7ebe4087,
ho spostato il tuo messaggio in questa conversazione per tener traccia del problema.
Prova anche alcuni dei passaggi riportati sopra per vedere se si risolve.
Se possibile, sarebbe anche utile saperne di più sul tuo TV/Monitor, nello specifico risoluzione e refresh rate (60, 120, 144hz o più?).
Grazie della segnalazione, aspettiamo tue!
- 8 months ago
Ciao ho provato le soluzioni sopra ma niente
La TV è a 60hz
Ho notato anche se vado nelle impostazioni e regolazione video non mi fa fare le prime due impostazioni, quelle del logo EA e dei colori.
Invece ingrandire/rimpicciolire lo schermo e anche la luminosità questi li fa fare
- EA_Garrus7 months ago
Community Manager
Ciao @4881112f7ebe4087 e grazie della risposta!
Invece la risoluzione? Full HD? 4K?
A questo punto proverei, se possibile, su un monitor o altro TV giusto per escluderli dall'equazione.
Su PlayStation, due cose utili in questi casi sono il ripristino delle licenze e la ricostruzione del database.
Provate, soprattutto quest'ultima opzione, che potrebbe aiutare a risolvere problemi vari con la console e giochi.
Grazie della collaborazione!- 7 months ago
Ho provato a cambiare sia monitor sia tv, non è cambiato niente, ho provato a smanettare con le impostazioni del gioco ed ho notato che nelle impostazioni video, non mi fa modificare né la luminosità né l'impostazione successiva.
Penso sia un problema del gioco stesso
About FC 25 Segnalazioni Bug - Archivio
Recent Discussions
- 5 months ago
- 6 months ago
- 6 months ago
Problema evo toty
Solved6 months ago- 6 months ago