Forum Discussion

Luigi269950's avatar
2 months ago
Solved

Carriera allenatore

Prodotto: EA SPORTS FC 25
Piattaforma:Microsoft XBOX One
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Microsoft Xbox One
Qual è la tua gamertag / PSN ID / Switch ID?
In quale modalità si è verificato il problema? Modalitá Carriera
Quale modalitá di gioco? Carriera Allenatore
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Continua il bug sempre
Che cosa succede? Problema quando sovvrascivo una carriera mi si blocca tutta la schermata
Cosa dovrebbe avvenire invece? Non si dovrebbe bloccare la schermata

Prodotto: EA SPORTS FC 25
Piattaforma:Microsoft XBOX One
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Microsoft Xbox One
Qual è la tua gamertag / PSN ID / Switch ID?
In quale modalità si è verificato il problema? Modalitá Carriera
Quale modalitá di gioco? Carriera Allenatore
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Continuo il bug sempre
Che cosa succede? Problema quando sovvrascivo una carriera mi si blocca tutta la schermata
Cosa dovrebbe avvenire invece? Non si dovrebbe bloccare la schermata

1.  
  • Ciao @Luigi269950 

nel tuo caso, puoi provare a cancellare i file di salvataggio che potrebbero star causando questo problema, incluso anche quello della carriera, così come suggerito dalla nostra guida ai file corrotti in FC 25.
    Tieni a mente che purtroppo, così facendo, perderai i progressi carriera.

Se il problema dovesse persistere dopo averli eliminati, su Xbox puoi provare a fare un reset di fabbrica tenendo giochi e app.

Facci sapere se riesci ad entrare in modalità carriera!

6 Replies

Replies have been turned off for this discussion
  • EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao @Luigi269950 

nel tuo caso, puoi provare a cancellare i file di salvataggio che potrebbero star causando questo problema, incluso anche quello della carriera, così come suggerito dalla nostra guida ai file corrotti in FC 25.
    Tieni a mente che purtroppo, così facendo, perderai i progressi carriera.

Se il problema dovesse persistere dopo averli eliminati, su Xbox puoi provare a fare un reset di fabbrica tenendo giochi e app.

Facci sapere se riesci ad entrare in modalità carriera!

• Ciao EA_Garrus

Il problema del sovrascrivere la carriera allenatore è risolto quindi ti ringrazio.

L'altro problema è che io quando voglio entrare nella carriera allenatore salvata mi esce la scritta "impossibile caricare carriera - progressi tecnico 1. ed io clicco su riprova ma esce sempre quella scritta.

Sotto ti allego una foto del problema

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    2 months ago

Ciao @Luigi269950,

felice di leggere che almeno uno dei problemi è andato via.
    Direi a sto punto di provare a cancellare anche il file che ti dice, dovresti riuscire dalle impostazioni.

Se il problema persiste, ti direi purtroppo di cancellare anche i salvataggi di FC direttamente dalla tua console.

Dalla guida Xbox sui salvataggi:

1. In Home seleziona I miei giochi e app.
    2. Evidenzia il gioco, premi il pulsante  Menu sul controller, quindi seleziona Gestisci gioco e componenti aggiuntivi.
    3. Seleziona la casella Dati salvati , quindi scegli l'elemento da eliminare.

L'unica cosa che perdi è il progresso carriera, tutti i progressi in Ultimate Team sono collegati al tuo Account EA e non li perdi.

Facci sapere se si risolve!

• Ciao @EA_Garrus 

Purtroppo il procedimento che mi hai mandato l'avevo già fatto, cioè di eliminare i dati salvati nel menù principale del xbox e il salvataggio corretto delle carriere con questo procedimento non mi va ancora

Grazie

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    2 months ago

Ciao @Luigi269950,

Altra cosa da provare direi è quella di cancellare il profilo Xbox, spegnere la console e staccare la spina per 15 secondi, riaccenderla e poi ricollegare il profilo.

Se non va, hai già provato a fare il reset di fabbrica che ho consigliato qualche post sopra?

Cancellare i salvataggi e i file corrotti come suggerito in genere risolvono quel problema che stai avendo.

Aspettiamo tue news!

• Ciao @EA_Garrus 

Il problema è stato risolto perché ho fatto il reset di fabbrica come mi hai consigliato tu, quindi adesso riesco entrare nella carriera e salvarla senza bloccarsi.

Grazie 

About FC 25 Segnalazioni Bug - Archivio

824 PostsLatest Activity: 3 months ago