Forum Discussion

Oscurity-Dragon's avatar
8 months ago

Carriera giocatore: tatuaggi

Prodotto: EA SPORTS FC 25
Piattaforma:PlayStation 5
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 5 Digital Edition
Qual è la tua gamertag / PSN ID / Switch ID? The_Real_Nemesi
In quale modalità si è verificato il problema? Modalitá Carriera
Quale modalitá di gioco? Carriera Giocatore
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Se si è connessi ai server ea si verificherà il bug, se invece scegli di giocare offline non si verificherà
Che cosa succede? Se mi connetto ai server ea per disporre degli aggiornamenti rose etc. In modalità carriera giocatore, non apparirà la sezione per i tatuaggi in: modifica giocatore. Al contrario invece, se gioco senza far connettere i server ea, la sezione dei tatuaggi apparirà
Cosa dovrebbe avvenire invece?

In allegato le rispettive foto del problema, raffiguranti: quando sono connesso ai server, e quando non sono connesso ai server

2 Replies

Replies have been turned off for this discussion
  • @Oscurity-Dragon stessa cosa anche a me.. anche le esultanze, sono molto di meno quando si è connessi al server. Al contrario quando non si è connessi al server ea..ci sono molte più esultanze

• @Oscurity-Dragon  ha scritto:

Prodotto: EA SPORTS FC 25
    Piattaforma:PlayStation 5
    Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 5 Digital Edition
    Qual è la tua gamertag / PSN ID / Switch ID? The_Real_Nemesi
    In quale modalità si è verificato il problema? Modalitá Carriera
    Quale modalitá di gioco? Carriera Giocatore
    Con che frequenza si verifica il bug? 100%
    Come possiamo riprodurre il bug? Se si è connessi ai server ea si verificherà il bug, se invece scegli di giocare offline non si verificherà
    Che cosa succede? Se mi connetto ai server ea per disporre degli aggiornamenti rose etc. In modalità carriera giocatore, non apparirà la sezione per i tatuaggi in: modifica giocatore. Al contrario invece, se gioco senza far connettere i server ea, la sezione dei tatuaggi apparirà
    Cosa dovrebbe avvenire invece?

In allegato le rispettive foto del problema, raffiguranti: quando sono connesso ai server, e quando non sono connesso ai server

Io invece ho un altro problema. Quando sono connesso al serve la sezione tatuaggi c'è, ma c'è solo un tatuaggio (orrendo) alla gamba sinistra che si sblocca tramite pass. Offline non ho provato quindi non posso confermare se anche a me se non mi connetto ai serve la sezione dei tatuaggi c'è o meno. Avete anche voi il mio stesso problema? Possibile che quest'anno il gioco sia più buggato dello scorso? E menomale che siamo in next gen

About FC 25 Segnalazioni Bug - Archivio

825 PostsLatest Activity: 14 days ago