Forum Discussion

r5phwt1njuzl's avatar
5 months ago

chiusura gioco inaspettata - FC25

Prodotto: EA SPORTS FC 25
Piattaforma:PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. EA app - PC
Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? nvidia geforce rtx 3050 laptop gpu
Indica le dimensioni della memoria in GB. 16
In quale modalità si è verificato il problema? Amichevoli Online
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Se sono connesso ad internet, tutte le volte che si apre il gioco dopo circa 3 minuti il gioco crasha e si chiude all'improvviso. Questo avviene a prescindere se mi trovo nel menù principale, modalità carriera, amichevole ecc.
Che cosa succede? Se sono connesso ad internet, tutte le volte che si apre il gioco dopo circa 3 minuti il gioco crasha e si chiude all'improvviso. Questo avviene a prescindere se mi trovo nel menù principale, modalità carriera, amichevole ecc. Per poter giocare, devo per forza esse offline. Ho già provato a cliccare "ripara" dall'app EA per riparare eventuali file corrotti e ho già tentato di avviare il gioco spegnando l'antivirus e il firewall ma continuo ad avere lo stesso problema
Cosa dovrebbe avvenire invece? il gioco dovrebbe funzionare correttamente anche connesso ad internet, a meggior ragione se voglio giocare online.

Se sono connesso ad internet, tutte le volte che si apre il gioco dopo circa 3 minuti il gioco crasha e si chiude all'improvviso. Questo avviene a prescindere se mi trovo nel menù principale, modalità carriera, amichevole ecc.
Per poter giocare, devo per forza esse offline.
Ho già provato a cliccare "ripara" dall'app EA per riparare eventuali file corrotti e ho già tentato di avviare il gioco spegnando l'antivirus e il firewall ma continuo ad avere lo stesso problema

No RepliesBe the first to reply

About FC 25 Segnalazioni Bug - Archivio

825 PostsLatest Activity: 5 months ago