Forum Discussion

RickTed's avatar
5 months ago
Solved

come faccio se non mi funziona il mercato

Prodotto: EA SPORTS FC 25
Piattaforma:PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Steam - PC
Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? RX5700XT
Indica le dimensioni della memoria in GB. 1000
In quale modalità si è verificato il problema? Ultimate Team™
Quale modalitá di gioco? Squad Battle
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 18/11/2024
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 00:00
Qual è il fuso orario della tua zona? GMT (UTC)
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Create un account nuovo da Steam e vedete se vi si sblocca
Che cosa succede? Calcio mercato bloccato, nonostante ho svolto tutte le vostre indicazioni
Cosa dovrebbe avvenire invece?

Buonasera, il mio mercato trasferimenti UT risulta ancora bloccato.

Ho acquistato il gioco pochi giorni fa e, da allora, ho seguito scrupolosamente tutte le indicazioni riportate nel vostro centro assistenza. Ho effettuato l'accesso ogni giorno sia dal gioco principale, completando ben più delle 3 partite richieste, sia dalla Companion mobile. Al momento ho accumulato oltre 60 ore di gioco (come dimostrato nella foto in allegato).

Com'è possibile che il mercato trasferimenti UT sia ancora bloccato? Ho letto su questo sito che nessun Helper o Moderatore può intervenire manualmente per sbloccare questa funzione. Questo significa che, dopo aver acquistato FC 25 (ripeto, acquistato), io e altri giocatori nella mia stessa situazione siamo privati di uno degli aspetti più importanti della modalità Ultimate Team. Tutto questo perché non c'è nessuno che possa verificare i nostri progressi e sbloccare manualmente il mercato per chi, come me, è un giocatore normale che vuole semplicemente godersi il gioco. Capisco che il sistema sia automatizzato, ma mi sembra assurdo affidare tutto a un software senza alcuna possibilità di intervento umano. Cos facendo, mi ritrovo a giocare Ultimate Team con pinco pallino e Topolino in squadra, dopo aver strapagato un titolo che, per di più, ha una durata effettiva di circa un anno prima che venga rilasciata la prossima edizione. è davvero giusto che io debba affrontare un'intera stagione senza poter accedere al mercato trasferimenti dopo aver speso soldi per il gioco?

Vi chiedo gentilmente di risolvere questo problema. Non è accettabile che si continui così.

  • Ciao @RickTed,

    purtroppo non ci è possibile comunicarti quando sbloccherai l'accesso al Mercato Trasferimenti dalle App, o sbloccarlo manualmente per te, come già sai.

    Ti suggeriamo di continuare a giocare regolarmente, come specificato nella guida ufficiale con i dettagli disponibili su questa funzionalità.


    Nel frattempo, puoi usare il Mercato Trasferimenti dalla tua piattaforma, e controllare dalla Web App o dalla Companion App regolarmente.

    Grazie per la tua pazienza.

9 Replies

Replies have been turned off for this discussion
  • EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 months ago

    Ciao @RickTed,

    purtroppo non ci è possibile comunicarti quando sbloccherai l'accesso al Mercato Trasferimenti dalle App, o sbloccarlo manualmente per te, come già sai.

    Ti suggeriamo di continuare a giocare regolarmente, come specificato nella guida ufficiale con i dettagli disponibili su questa funzionalità.


    Nel frattempo, puoi usare il Mercato Trasferimenti dalla tua piattaforma, e controllare dalla Web App o dalla Companion App regolarmente.

    Grazie per la tua pazienza.

  • nella web o companion app non funziona neanche il mercato trasferimenti 

  • Gioco a fifa dal 2012,  e non ho mai fatto illeciti di mercato , ma non mi spiego perché ho ancora il mercato bloccato da Webb app.

    Sapreste aiutarmi ?

  • EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 months ago

    Ciao @spnmhl,

    come per gli altri utenti in questa stessa situazione con il Mercato sulle App, possiamo suggerirti di dare un'occhiata alla guida condivisa più in alto in questa discussione, e continuare a giocare regolarmente per sbloccarlo. 

    Non abbiamo maggiore visibilità, la guida dovrebbe tuttavia darti qualche informazione utile in più! 

    Se avessi altri subbi o domande a riguardo facci sapere!

      

  • Buongiorno, ho ancora dopo tre mesi lo stesso problema. Vi ho contattato decine di volte e seguito tutte le volte le info e i consigli.

    Ho giocato centinaia di partite in qualsiasi modalità di gioco possibile, ancora ho il mercato bloccato. Gioco da quando esiste Fifa e non sono mai stato trattato così.
    È frustrante in quanto è l’unico svago che ho e dopo averci speso soldi per comprarlo, comprato fc points, giocato e seguito le regole ancora ho un gioco incompleto.

  • EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 months ago

    Ciao @Fabixinno,

    purtroppo sbloccare il mercato per te manualmente o eseguire altre verifiche non è possibile.

    Trova anche tu più in alto in questa discussione l'articolo con tutte le informazioni disponibili riguardo le funzionalità del mercato sulle App.

    Speriamo che ti si sbloccherà presto continuando a giocare regolarmente.

  • Grazie per la risposta ma non è stata per niente utile, la vostra azienda continua a rimbalzare me e altri giocatori PAGANTI con queste risposte per non avere un gioco completo. 

  • RickTed's avatar
    RickTed
    5 months ago

    Ragazzi, visto che i nostri cari helper non possono dirci come fare, ho capito da solo come sbloccare il mercato trasferimenti. Nella guida non c'è alcun indizio su come procedere. Per sbloccare il mercato, dovete notare che, quando vi recate nella schermata del mercato trasferimenti, vedrete un messaggio che vi invita a completare le 'Basi UT'. Queste sono delle sfide che trovate nella sezione Obiettivi > Basi Ultimate Team. Completando queste missioni, avrete finalmente accesso al mercato trasferimenti.

About FC 25 Segnalazioni Bug - Archivio

825 PostsLatest Activity: 4 months ago