Forum Discussion
5 months ago
@TiaDiG guarda io ti posso dire che al sesto ticket aperto sono riuscito a parlare con due operatori tramite chat e devo dire che non é stato piacevole.
Entrambi gli operatori continuavano a scusarsi e continuavano a ripetere che non potevano fare nulla.
Detto questo voglio specificare che gli operatori con cui ti mettono in contatto sono indiani (nel mio caso: Abhishek e Rajed) ed utilizzano un app di traduzione per comunicare in quanto il signor rajed non riusciva nemmeno a scrivere il mio nome correttamente.
Entrambi gli operatori continuavano a scusarsi e continuavano a ripetere che non potevano fare nulla.
Detto questo voglio specificare che gli operatori con cui ti mettono in contatto sono indiani (nel mio caso: Abhishek e Rajed) ed utilizzano un app di traduzione per comunicare in quanto il signor rajed non riusciva nemmeno a scrivere il mio nome correttamente.
5 months ago
ah, perfetto. Fanno ridere, essenzialmente ci conviene arrenderci e basta, 80 euro all'anno per lo stesso gioco e sempre meno cose...
- 5 months ago
vedi tu, io continueró ad aprire ticket fino a che non risolveranno il mio problema e spero prima o poi di parlare con un operatore non indiano
About FC 25 Segnalazioni Bug - Archivio
825 PostsLatest Activity: 16 hours ago
Recent Discussions
- 4 days ago
- 23 days ago
- 23 days ago
Problema evo toty
Solved26 days ago- 27 days ago