Forum Discussion

JUFFROLOCO's avatar
2 months ago
Solved

Contenuti garantiti incorretti Pacchetto NumeroFUT

Prodotto: EA SPORTS FC 25
Piattaforma:PlayStation 5
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 5 Digital Edition
Qual è la tua gamertag / PSN ID / Switch ID? JUFFROLOCO
In quale modalità si è verificato il problema? Ultimate Team™
Quale modalitá di gioco? Rivals
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 05/01/2025
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 18
Qual è il fuso orario della tua zona? GMT (UTC)
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Restituendo i giocatori che avete promesso
Che cosa succede? Che viene venduto un pacco che contiene giocatori NumeroFUT garantiti, ma non sono presenti all’interno.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Che dovrebbero uscire i giocatori garantiti da voi

Pacchetto da 1.500FP con giocatore NumeroFUT garantito, non contiene il giocatore NumeroFUT.

Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. [EA_Claus]

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    2 months ago

I nostri team non sono riusciti ad identificare un problema con questo pacchetto ed i suoi contenuti garantiti. 

Per favore cercate nel vostro club i nuovi giocatori garantiti NumeroFUT dai pacchetti che avete aperto, è possibile che siano stati inviati alla lista di giocatori non assegnati, o che fossero duplicati, causando confusione.

Potete anche usare la funzione di recupero oggetti scartati, per controllare se avete scartato i contenuti del pacchetto per sbaglio!

Grazie per le vostre segnalazioni!

9 Replies

Replies have been turned off for this discussion
  • Ho comprato un pacchetto in cui mi garantivano un giocatore della promo nuova NumeriFUT, all’apertura non mi è stato dato il garantito… ho aperto tre pratiche e ancora nulla.

• Acquistato pacchetto numerofut garantito deluxe e non trovarne nessun giocatore numero fut all’interno?

• Non ho ricevuto il pacchetto numero fut garantito nel pacco da 1500 fida point nello store.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao a tutti,

grazie per le vostre segnalazioni riguardo i contenuti incorretti riscontrati in questo pacchetto, abbiamo informato i nostri team di questa situazione e stiamo investigando.

Faremo del nostro meglio per tenervi aggiornati su eventuali sviluppi in questa discussione.

Apprezziamo la vostra pazienza nel frattempo!

• Anche a me è successa la stessa cosa si risolve questo problema e come soprattutto?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

I nostri team non sono riusciti ad identificare un problema con questo pacchetto ed i suoi contenuti garantiti. 

Per favore cercate nel vostro club i nuovi giocatori garantiti NumeroFUT dai pacchetti che avete aperto, è possibile che siano stati inviati alla lista di giocatori non assegnati, o che fossero duplicati, causando confusione.

Potete anche usare la funzione di recupero oggetti scartati, per controllare se avete scartato i contenuti del pacchetto per sbaglio!

Grazie per le vostre segnalazioni!

• Ho avuto la stessa cosa , dandomi giocatore normale al posto di quello della promo

About FC 25 Segnalazioni Bug - Archivio

824 PostsLatest Activity: 5 months ago