Forum Discussion
Ciao, il mio controller per PC funziona a tratti. Comincia bene e col proseguo della partita si blocca ed i miei calciatori restano immobili. Ho comprato fra l'altro il gioco con l'entrata anticipata ed ho solo sprecato 89,99€. A me piace specialmente giocare nella modalità rivals che è l'unica modalità in cui il controller non funziona. Spero il problema sia definitivamente fissato ma dopo l'aggiornamento senza esito nutro dei seri dubbi.
- 5 months ago
è una cosa vergognosa...anch'io lo stesso problema...funziona dappertutto ma nelle rivals niente da fare
- 5 months ago
stessa cosa per me, il controller funziona in tutte le modalità tranne che nelle rivals
- 4 months ago
Ciao a tutti, non so se avete risolto il problema con qualche operazione suggerita ma io attualmente mi trovo nella stessa vs. situazione. Posseggo un controller Xbox ed in rivals si impianta a metà partita. Se mi muovo nel menu o gioco in squadbattle funziona perfettamente! Se avete suggerimenti in merito…..è comunque vergognoso che si acquisti il gioco e succedono queste cose! Ringrazio anticipatamente per vs. eventuali consigli.
About FC 25 Segnalazioni Bug - Archivio
Recent Discussions
- 4 days ago
- 23 days ago
- 23 days ago
Problema evo toty
Solved26 days ago- 27 days ago