Forum Discussion
Ciao, qualcuno ha per caso risolto questo bug? Ho acquistato da poco Fc 25 per pc e posseggo un controller Xbox. Stesso vs.problema, in rivals inizio la partita e pare tutto ok, poco dopo il controller crasha e non funziona più. Ovviamente devo abbandonare la partita! Se avete suggerimenti che potrei attuare vi sarei molto grato. Grazie a tutti!
Hai risolto?
@Mrcma76 ha scritto:Ciao, qualcuno ha per caso risolto questo bug? Ho acquistato da poco Fc 25 per pc e posseggo un controller Xbox. Stesso vs.problema, in rivals inizio la partita e pare tutto ok, poco dopo il controller crasha e non funziona più. Ovviamente devo abbandonare la partita! Se avete suggerimenti che potrei attuare vi sarei molto grato. Grazie a tutti!
- EA_Garrus3 months ago
Community Manager
Ciao @GiaMMaRk,
su che piattaforma giochi e che controller esattamente?
Molti dei problemi col controller sono stati risolti nell'aggiornamento del 1 ottobre.
Su Steam per esempio, una delle opzioni per far funzionare il tutto era di disabilitare l'input di steam, ma dopo l'aggiornamento dovrebbe essere tenuto attivo per funzionare correttamente.
Per controllare: vai nella libreria -> Click destro e Proprietà su FC 25 -> Controller e Abilita/Disabilita l'input di Steam per il tuo controller.
Altra cosa da provare è disattivare l'overlay di EA app.
Per farlo, apri l'EA app -> Clicca sulle tre linee in alto a sinistra (Hambuger menu) -> Clicca su Impostazioni -> Vai su applicazione -> Sovrapposizione in gioco -> Disattiva
Facci sapere se migliora in qualche modo e se puoi fornirci più dettagli!- 3 months ago@EA_Garrus Ciao, io gioco da ea app con un controller della ps5, che ancora ad oggi non viene letto dal gioco. Ho parlato con un operatore della Live Chat di EA Help e la sua risposta è stata che i tecnici ea sono a conoscenza di questo problema e che l EA APP non supporta i controller. Totalmente senza senso
- EA_Garrus3 months ago
Community Manager
Ciao @tryaIexx,
seguirò questa discussione per provare a risolvere sti problemi insieme.
Hai già provato qualcuno degli step suggeriti sopra?
Se sì, puoi dirmi in generale tutto quello che hai già provato?
Per il resto, ti lascio anche questa discussione (in inglese) in cui sono elencati tanti altri passaggi che potrebbero aiutarti con la tua situazione.
Aspetto tue!
About FC 25 Segnalazioni Bug - Archivio
Recent Discussions
- 4 days ago
- 23 days ago
- 23 days ago
Problema evo toty
Solved26 days ago- 27 days ago