Forum Discussion

fifa193's avatar
fifa193
Seasoned Novice
2 months ago
Solved

Draft offline bug (man city)

Prodotto: EA SPORTS FC 25
Piattaforma:PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Steam - PC
Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? Nvidia GeForce GTX 1660 Super
Indica le dimensioni della memoria in GB. 32 GB
In quale modalità si è verificato il problema? Ultimate Team™
Quale modalitá di gioco? Draft Giocatore Singolo
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 31/12/2024
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 13:00
Qual è il fuso orario della tua zona? ECT - GMT + 1:00
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Modalità draft, difficoltà campione, 3° match di 4. Affrontando il Manchester City
Che cosa succede? Salve, su FC 25 mentre giocavo nei draft offline, al terzo match a difficoltà campione ho dovuto affrontare il Manchester City, ma il gioco proprio a causa di qualche errore con la squadra Manchester City ha dato problemi gravi di glitch e altri bug. Praticamente la squadra avversaria era tutta in un angolo del campo, in basso a destra dello schermo, il campo era praticamente sgombro, questo mi consentiva di segnare a porta vuota, gli avversari avevano il possesso solo dopo una rimessa/rinvio/calcio di inizio/punizione, con un giocatore che batte (e poi torna nell'angolo dove gli altri compagni sono ammucchiati) e uno che riceve palla e punta la mia porta. Ho segnato qualche gol, poi ho cercato info su questo errore ed ho scoperto che era un problema ricorrente (sempre manchester city a causarlo). Non sapevo cosa fare, quindi ho provato a continuare la partita, ho fatto qualche esperimento con sostituzioni, falli, ecc. fino a che non c'è stato un calcio di punizione per la squadra avversaria, calcio di punizione che però non è mai stato battuto, quindi praticamente dal minuto 60 a 90 (+10 minuti di recupero) il gioco è rimasto nello stato in cui era al 60°, nessuno ha battuto, la partita non finiva più. Al riavvio il gioco me l'ha data persa per 3-0. Gettone draft sprecato per un bug del gioco che è presente da 3 mesi, ed è segnalato da decine e decine di persone in ogni lingua. Si può fare qualcosa per il gettone? Si riesce a sistemare il bug in modo da non dover sprecare altri gettoni/crediti/points in futuro?
Cosa dovrebbe avvenire invece? Giocare il match "normalmente" 🙂

In allegato il DxDiag e uno screen dello stato del gioco, purtroppo non si vedono i giocatori avversari, tutti nell'angolo perché in quel momento la schermata era sul calcio di punizione

  • Messaggio segnato come soluzione per visibilità.

    Salve a tutti!

    abbiamo già ricevuto varie segnalazioni in merito. Il problema sembra proprio verificarsi quando si gioca in Manchester City.
    Il nostro team è già stato messo al corrente e sta lavorando a una soluzione.

    Dovessero esserci novità in merito, vi faremo sapere!

7 Replies

Replies have been turned off for this discussion
  • wiking76's avatar
    wiking76
    Seasoned Traveler
    9 days ago

    mi è successo 9 giorni fa.. ho dovuto chiudere il gioco perdendo il draft

  • pcosta73's avatar
    pcosta73
    New Novice
    10 days ago

    Risolto 20 giorni fa...ma lo stesso errore mi è appena ricapitato (mandato screen di segnalazione). Se volete che nessuno giochi più al draft, basta dirlo....

  • EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    30 days ago
    Messaggio segnato come soluzione per visibilità.

    Salve a tutti!

    abbiamo già ricevuto varie segnalazioni in merito. Il problema sembra proprio verificarsi quando si gioca in Manchester City.
    Il nostro team è già stato messo al corrente e sta lavorando a una soluzione.

    Dovessero esserci novità in merito, vi faremo sapere!

  • fifa193's avatar
    fifa193
    Seasoned Novice
    2 months ago

    Nuova patch, stesso bug che rimane li da quasi 4 mesi. Modalità draft offline, solo con il Manchester City, praticamente basterebbe toglierlo dal pool di squadre che capitano contro, se proprio non si individua il problema che causa il glitch/bug.
    Stavolta ho provato a non fare nessun fallo, la partita era arrivata al termine, fischio finale e il gioco crasha.

  • non mi ero accorto di questo topic e ne ho appena creato uno identico ahahahah
    successa la stessa cosa poco fa

  • fifa193's avatar
    fifa193
    Seasoned Novice
    2 months ago

    @L_AvvogattoIl problema è che questo bug c'è da settembre, basterebbe rimuovere il city dal draft online probabilmente, ma nessuno risolve. 15.000 crediti o 300 points non sono molto, ma se uno ha appena cominciato e investe quello che ha li, e poi per un bug perdi praticamente tutto, ti girano un po le scatole...ok che è un gioco ma un po di cura verso gli utenti ci vuole, un minimo.

    (io il gettone l'avevo ricevuto con gli obiettivi comunque)

  • @fifa193 è successo anche a me su PS5.

    Con la differenza che a fine partita si è chiuso FC25 con un errore e richiesta di invio del report (che ho inviato).

    Al rientro ho trovato anche io la partita persa.  :-(

    La mia richiesta di sostituzione del gettone non è stata accolta.

About FC 25 Segnalazioni Bug - Archivio

824 PostsLatest Activity: 3 days ago