Forum Discussion

stuntgamer98's avatar
3 months ago
Solved

Drop rate bassissimo

Io sinceramente sono stanco di giocare ad un gioco dove mi faccio un * per ottenere ricompense e non torvo mai niente di buono

Sono passate almeno 4 promo dall'ultima volta che ho trovato qualcuno di decente e non posso continuare a giocare vedendo che c'è gente che trova icone ed eroi in quantità e io nonostante faccia di tutto non trovo mai niente.

• Ciao @stuntgamer98,

ci dispiace che non stai avendo fortuna nell'aprire i pacchetti che ricevi in ricompensa. 

In questo articolo sul sito ufficiale puoi trovare informazioni in più sui calcoli statistici e di probabilità dei pacchetti in gioco, che sono gli stessi per tutti.

Per darti un'idea, in certi pacchetti, la rarità di alcune categorie di oggetti potrebbe essere inferiore all'1%. 

Speriamo che continuando a giocare ed aprire pacchetti troverai un giocatore di valore anche tu presto! 

1 Reply

Replies have been turned off for this discussion
  • EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao @stuntgamer98,

ci dispiace che non stai avendo fortuna nell'aprire i pacchetti che ricevi in ricompensa. 

In questo articolo sul sito ufficiale puoi trovare informazioni in più sui calcoli statistici e di probabilità dei pacchetti in gioco, che sono gli stessi per tutti.

Per darti un'idea, in certi pacchetti, la rarità di alcune categorie di oggetti potrebbe essere inferiore all'1%. 

Speriamo che continuando a giocare ed aprire pacchetti troverai un giocatore di valore anche tu presto! 

About FC 25 Segnalazioni Bug - Archivio

824 PostsLatest Activity: 3 months ago