DROP RATE IMBARAZZANTE DEL MIO ACCOUNT FUT 25
Prodotto: EA SPORTS FC 25
Piattaforma:PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. EA app - PC
Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? AMD Radeon Rx 6750xt
Indica le dimensioni della memoria in GB. 12gb
In quale modalità si è verificato il problema? Ultimate Team™
Quale modalitá di gioco? Rivals
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 20/09/2024
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 00:00
Qual è il fuso orario della tua zona? ECT - GMT + 1:00
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Accedendo al mio account FUT 25 e aprendo pacchetti.
Che cosa succede? Vi invito ad accedere al mio account EA, utilizzare FUT, e rendervi conto voi stessi dell'imbarazzante drop rate dei pacchetti che apro. Con i pacchetti nuovi di quest'anno molto invitanti, confrontandomi con tante persone, ci siamo resi conto di quanto sia imbarazzante il drop rate dei miei pacchetti. E vorrei aiuto nella risoluzione del problema. Considerato che sono div. 2 nella modalità Rivals e che l'ultima Fut champions ho fatto 11 vittorie su 15. Mi sembra veramente incredibile che io non riesca a trovare NULLA dopo 141 ore di gioco. Chiedo a questo punto il vostro aiuto, prima di ritrovarmi ad abbandonare a inizio ottobre un gioco pagato €100. Distinti saluti
Cosa dovrebbe avvenire invece? Stabilizzare drop rate dei pacchetti aperti nel mio account FC 25.
Non posso allegare file dimostrativi che ho registrato in quanto troppo grandi di dimensione.
Vi invito a controllare se potete voi stessi lo storico dei miei imbarazzanti premi