FC25 su Nintendo Switch davvero laggoso
Prodotto: EA SPORTS FC 25
Piattaforma:Nintendo Switch
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Nintendo Switch
Qual è la tua gamertag / PSN ID / Switch ID? ErClaudion
In quale modalità si è verificato il problema? Modalitá Carriera
Quale modalitá di gioco? Carriera Allenatore
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Andando a giocare normalmente una modalità carriera o una partita qualsiasi
Che cosa succede? Il gioco comincia a laggare tantissimo nel menù principale e anche nel menù di pausa di una partita qualsiasi e nelle cutscenes non in partita
Cosa dovrebbe avvenire invece? Il gioco dovrebbe andare fluido a 30 FPS anche nel menù e cutscenes fuori dalle partite
Salve, ho comprato EA FC25 per switch ieri consapevole dei 30 FPS e la grafica così e così. Ho comprato FC25 per switch per giocarci in giro però c'è un problema grave, in pratica il gioco e davvero laggoso la non nel gameplay in sé cioè: partite esultanze etc. Ma il gioco e veramente laggoso nel menu tanto che quando vai in gestione squadra il gioco non si sa perché comincia a rallentare a caso e rallenta anche nel cambio di sezione di qualcosa nel menu oppure le cutscenes di quanto si va a trattare con un club in carriera allenatore per acquistare un giocatore o un intervista dell'allenatore non ci sono, mi spiego meglio, quando si va ad trattare per acquistare un giocatore parte la cutscene ma ad un frame ogni 5 secondi ma il gioco non si blocca perché le cutscenes laggano ma quando devi dare le risposte durante le trattative non laggano anche se le cutscenes vanno ad un frame ogni 5 secondi come se ogni 5 secondi cambiasse immagine al posto di una cutscene. Insomma mi aspetto che nei prossimi aggiornamenti questi problemi vengano risolti perché è vergognoso un gioco in queste condizioni perché se non fosse per questi inconvenienti il gioco giocato su switch sarebbe perfetto perché ripeto che il gameplay in una partita (oltre quando si va al menù) e fluido nonostante i 30 FPS della switch perché nella partite tutte le cutscenes tipo:esultanze replay dei goal etc. sono fluide. Insomma risolvete questo al più presto