Forum Discussion

pdoria21's avatar
31 days ago
Solved

Giocatore errato dal pack

Prodotto: EA SPORTS FC 25
Piattaforma:PlayStation 5
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 5 Digital Edition
Qual è la tua gamertag / PSN ID / Switch ID? P-icardi21
In quale modalità si è verificato il problema? Ultimate Team™
Quale modalitá di gioco? Sfide Creazione rosa
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 14/01/2025
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 19:30
Qual è il fuso orario della tua zona? ECT - GMT + 1:00
Con che frequenza si verifica il bug? 0% - 9%
Come possiamo riprodurre il bug? Dandomi il giocatore corretto
Che cosa succede? Mi ha dato griezmann normale dal pacchetto al contrario di quello speciale
Cosa dovrebbe avvenire invece? Mi dovrebbe uscire quello speciale

Attendo giocatore corretto

• NOTA: Messaggio segnato come soluzione per visibilità!

Salve a tutti,

la promozione comunque scadeva il 14 di Gennaio alle 7 PM italiane. Se avete aperto i pacchetti dopo quella data, non è più possibile trovarli.

Se li avete aperti prima di questa data e se il giocatore in questione non è presente neanche tra gli scarti, allora il consiglio qui è di contattare la nostra Assistenza Clienti in modo che possano fare un controllo!

Riguardo a quanto detto prima, chiedo venia perché ho fatto un po' di confusione come giustamente mi avete detto.
    Durante le promozioni dovrebbero uscire solo le versioni promozionali dei giocatori in questione. Se ci sono più promozioni attive, potrebbero uscire entrambe, ma non la versione "base".
    Dunque vale quanto detto prima, se li avete aperti prima del 14 Gennaio alle 7PM, farei fare un controllo. Se li avete aperti oggi, è molto probabile siano fuori promozione e da qui la versione base del giocatore!

Spero di aver chiarito, e mi spiace per non aver dato immediatamente l'informazione più corretta!

10 Replies

Replies have been turned off for this discussion
  • Prodotto: EA SPORTS FC 25
    Piattaforma:PlayStation 5
    Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 5
    Qual è la tua gamertag / PSN ID / Switch ID? Hunterfrizzy
    Quale modalitá di gioco? Sfide Creazione rosa
    A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 21:26
    Qual è il fuso orario della tua zona? GMT (UTC)
    Con che frequenza si verifica il bug? 100%
    Come possiamo riprodurre il bug? N
    Che cosa succede? Ho trovato Kyle Walker e Sarr oro rari anzichè Numero Fut dal 83x10 e qualche giorno fa quando Griezmann era ancora promo ho trovato anche lui oro raro e non speciale,tutti da web app.
    Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrei avere Walker,sarr e griezmann in versione numero fut e non oro rari come li ho trovati.

Ho trovato Kyle Walker e Sarr oro rari anzichè Numero Fut dal 83x10 e qualche giorno fa quando Griezmann era ancora promo ho trovato anche lui oro raro e non speciale,tutti da web app.

• Prodotto: EA SPORTS FC 25
    Piattaforma:PC
    Specifica per favore il modello della tua piattaforma. EA app - PC
    Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? invidia 1660 super
    Indica le dimensioni della memoria in GB. 6gb
    Quale modalitá di gioco? Rivals
    A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 19:43
    Qual è il fuso orario della tua zona? ECT - GMT + 1:00
    Con che frequenza si verifica il bug? 0% - 9%
    Come possiamo riprodurre il bug? Mi è stato dato Eder Militao base su un pick 1 di 3 80+ del pass quando in realtà il giocatore è in promo.
    Che cosa succede? Il giocatore è in promo.
    Cosa dovrebbe avvenire invece? Doeveo trovare Il giocatore in promo.

Giocatore Errato Nel Pacchetto
    Salve, ho aperto un pick 1di 3 80+ del pass e ho trovato Eder Militao base quando in realta è in promo.
    Sarebbe corretto che ricevessi Eder Militao della promo.
    Grazie, buon lavoro.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    31 days ago

Ciao @pdoria21,

puoi dirci di più sul pacchetto specifico che hai aperto?
    Non tutti i pacchetti garantiscono i giocatori in versione Numero FUT, e salvo non sia espressamente detto che è garantito, non è impossibile che sia uscito un giocatore in versione normale.

Facci sapere!

• pdoria21's avatar
    pdoria21
    31 days ago

Pacchetto giocatori misti, ma ho sempre saputo che i giocatori se sono in promo non escono mai normali….

• Buongiorno ho aperto due pacchi con la descrizione che diceva giocatore numero garantito e in nessuno dei due mi è uscito un giocatore numero, il

pacco se non sbaglio era quello da 1500 fp mentre poi ho aperto un pick 85+ e mi è uscito Griezmann oro raro anziché quello in promo Numero Fut

vorrei sapere questo bug e avere i giocatori garantiti altrimenti avere un rimborso o un nuovo pacco 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    31 days ago

@pdoria21 purtroppo salvo non ci sia scritto "Garantito" non è detto che escano quelli promozionali.

Spero di aver fatto un po' di chiarezza, se hai altre domande sai dove trovarci!

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    31 days ago

Ciao @filigias@equarty24@51dwyzbxzdhx,

ho spostato i vostri messaggi qui visto che sembrerebbe essere la stessa situazione.
    Per cortesia, fate riferimento a quanto detto sopra, salvo il pacchetto aperto non dica "Garantito" la versione base del giocatore può comunque uscire dal pacchetto.

• Ma scusami non è possibile,garantito o non garantito se una versione promo è disponibili nei pacchetti non può uscire le versione base,è sempre stato così dai tempi in cui le uniche carte speciali erano gli if.

• filigias's avatar
    filigias
    31 days ago

Sì io ho aperto quelli promo durante l’evento con la descrizione che menzionava un numero Fut GARANTITO

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    31 days ago

NOTA: Messaggio segnato come soluzione per visibilità!

Salve a tutti,

la promozione comunque scadeva il 14 di Gennaio alle 7 PM italiane. Se avete aperto i pacchetti dopo quella data, non è più possibile trovarli.

Se li avete aperti prima di questa data e se il giocatore in questione non è presente neanche tra gli scarti, allora il consiglio qui è di contattare la nostra Assistenza Clienti in modo che possano fare un controllo!

Riguardo a quanto detto prima, chiedo venia perché ho fatto un po' di confusione come giustamente mi avete detto.
    Durante le promozioni dovrebbero uscire solo le versioni promozionali dei giocatori in questione. Se ci sono più promozioni attive, potrebbero uscire entrambe, ma non la versione "base".
    Dunque vale quanto detto prima, se li avete aperti prima del 14 Gennaio alle 7PM, farei fare un controllo. Se li avete aperti oggi, è molto probabile siano fuori promozione e da qui la versione base del giocatore!

Spero di aver chiarito, e mi spiace per non aver dato immediatamente l'informazione più corretta!

About FC 25 Segnalazioni Bug - Archivio

824 PostsLatest Activity: 3 months ago