Giocatore errato dal pack
Prodotto: EA SPORTS FC 25
Piattaforma:PlayStation 5
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 5 Digital Edition
Qual è la tua gamertag / PSN ID / Switch ID? P-icardi21
In quale modalità si è verificato il problema? Ultimate Team™
Quale modalitá di gioco? Sfide Creazione rosa
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 14/01/2025
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 19:30
Qual è il fuso orario della tua zona? ECT - GMT + 1:00
Con che frequenza si verifica il bug? 0% - 9%
Come possiamo riprodurre il bug? Dandomi il giocatore corretto
Che cosa succede? Mi ha dato griezmann normale dal pacchetto al contrario di quello speciale
Cosa dovrebbe avvenire invece? Mi dovrebbe uscire quello speciale
Attendo giocatore corretto
NOTA: Messaggio segnato come soluzione per visibilità!
Salve a tutti,
la promozione comunque scadeva il 14 di Gennaio alle 7 PM italiane. Se avete aperto i pacchetti dopo quella data, non è più possibile trovarli.
Se li avete aperti prima di questa data e se il giocatore in questione non è presente neanche tra gli scarti, allora il consiglio qui è di contattare la nostra Assistenza Clienti in modo che possano fare un controllo!
Riguardo a quanto detto prima, chiedo venia perché ho fatto un po' di confusione come giustamente mi avete detto.
Durante le promozioni dovrebbero uscire solo le versioni promozionali dei giocatori in questione. Se ci sono più promozioni attive, potrebbero uscire entrambe, ma non la versione "base".
Dunque vale quanto detto prima, se li avete aperti prima del 14 Gennaio alle 7PM, farei fare un controllo. Se li avete aperti oggi, è molto probabile siano fuori promozione e da qui la versione base del giocatore!
Spero di aver chiarito, e mi spiace per non aver dato immediatamente l'informazione più corretta!