Forum Discussion
Ciao @MarcoKilla7,
questa situazione si presenta alla creazione del tuo Avatar, oppure dopo averlo creato, riprendendo il salvataggio?
Inoltre, succede la stessa cosa anche in un nuovo salvataggio?
A volte salvataggi corrotti presentano problemi di questo tipo, eliminarli e ricominciare potrebbe fare la differenza, permettendoti di modificare i dettagli che vuoi e salvandoli correttamente.
Puoi trovare la nostra guida per eliminare dati corrotti, inclusi i salvataggi carriera, in questa pagina.
Facci sapere se questa situazione persiste anche in un nuovo salvataggio del tutto.
Ciao @EA_Claus,
Io avevo creato il mio avatar il giorno dopo la data di pubblicazione di fc25 e funzionava. Successivamente un giorno mentre giocavo ho avuto un calo di corrente e una volta riavviato il pc ed entrato su club il mio giocatore aveva il volto diverso e parametri sballati. (nome, cognome, età, nazione ecc.)
le allego qui la foto.
Grazie e buona serata.
- EA_Claus7 months ago
Community Manager
Sembra proprio un caso di corruzione dei dati di salvataggio, purtroppo ripristinarli non è possibile, facci sapere se in un nuovo salvataggaio la situazione si risolve, o se persiste allo stesso modo.
- 7 months ago
wow grazie per l'assistenza, ora si che avete risolto il mio problema.
grazie e buona serata.
Potete anche chiudere il thread...
About FC 25 Segnalazioni Bug - Archivio
Recent Discussions
- 4 months ago
- 5 months ago
- 5 months ago
Problema evo toty
Solved5 months ago- 5 months ago