6 months ago
LAG/INPUT LAG
Prodotto: EA SPORTS FC 25 Piattaforma:PlayStation 5 Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 5 Qual è la tua gamertag / PSN ID / Switch ID? MakroEmme In quale modal...
Buongiorno!
ti sono vicino, a me lo stesso IDENTICO problema si è presentato con FIFA 22 e non mi ha mai più lasciato: facevo 26 in WL quando c’erano le 30 partite, e 18 quando sono passate a 20. Ingiocabile, in casa mia perlomeno, visto che a casa di amici il problema non si verifica. Pensa che quando ci gioco a volte Quitto anche se sto vincendo perché l’esperienza di gioco è veramente frustrante.
Ti elenco tutto quello che ho fatto per cercare di risolvere senza ottenere alcun risultato:
-comprato infiniti cavi Ethernet
-comprato 2 monitor
-comprato infiniti Joypad
-comprato cavi per Joypad
-cambiato 3 gestori telefonici
-comprato stabilizzatore di corrente
-chiamato il tecnico Tim per 100€ per sentirmi dire che la connessione era ok
-comprato modem Fritzbox
-mandato la Ps in assistenza
-cambiato MTU
-svuotato cache, ripristinato alle impostazioni di fabbrica la ps5 e controllato se là sincronizzazione avvenisse in modo corretto
e sicuramente dimentico qualcosa.
Ancora oggi cerco di risolvere e ancora oggi vengo preso per pazzo perché la connessione pare essere buona, ma io che conosco il gioco, le meccaniche e i movimenti so che non è così. Basti solo pensare che dopo una partita mi fanno male le mani perché prendere un giocatore con un semplice switch è impresa ardua.
quando descrivo il problema vengo preso per pazzo, ma pare che il problema sia il RUBBERBANDING E INPUT LAG che però nonostante i vari video che ci sono non sono riuscito a risolvere.
Mi farebbe piacere restassimo in contatto per aggiornarci su eventuale risoluzione del problema.
fammi sapere e in bocca al lupo!
Ciao ! intanto fa piacere ( per modo di dire ) che qualcuno abbia un problema simile al mio. Ti posso dire che io mai avuto problemi di questo tipo. ed è comparso così dal nulla. Premetto che ok, sento parlare di gameplay lento o i soliti problemi di Fifa / Fc che vengono portati dietro da anni. Ma questo, sinceramente, è qualcosa di molto peggio. Difatti il primo pensiero che ho è che credo dipenda dalla mia PS5. Comunque, un'altra cosa che posso dirti è che mi ritrovo il solito difetto in carriera offline ( startata solo appunto per vedere se fosse un problema di ultimate team/on line). Per il resto sinceramente non so cosa fare. Ho provato anche l'account secondario, niente da fare. Comunque, per riassumere, se dovessi descriverlo in maniera semplice, è come se non avessi il controllo completo del gioco. Non riesco a " sentire " nelle mani ciò che succede in partita. Da fuori di testa !
Le ultime righe che hai scritto mi fanno capire che abbiamo lo stesso identico problema.
quando riuscivo ad avere una esperienza di gioco NORMALE c’era soddisfazione in uno switch o in una skill. Da quando ho questo problema questa soddisfazione non c’è più proprio perché è come se non stessi giocando io!
Comunque non è la PlayStation: ripeto io l’ho portata in assistenza, e ho provato a giocare con la MIA PlayStation a casa di amici senza che il problema si presentasse.