6 months ago
LAG/INPUT LAG
Prodotto: EA SPORTS FC 25 Piattaforma:PlayStation 5 Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 5 Qual è la tua gamertag / PSN ID / Switch ID? MakroEmme In quale modal...
Ciao ! intanto fa piacere ( per modo di dire ) che qualcuno abbia un problema simile al mio. Ti posso dire che io mai avuto problemi di questo tipo. ed è comparso così dal nulla. Premetto che ok, sento parlare di gameplay lento o i soliti problemi di Fifa / Fc che vengono portati dietro da anni. Ma questo, sinceramente, è qualcosa di molto peggio. Difatti il primo pensiero che ho è che credo dipenda dalla mia PS5. Comunque, un'altra cosa che posso dirti è che mi ritrovo il solito difetto in carriera offline ( startata solo appunto per vedere se fosse un problema di ultimate team/on line). Per il resto sinceramente non so cosa fare. Ho provato anche l'account secondario, niente da fare. Comunque, per riassumere, se dovessi descriverlo in maniera semplice, è come se non avessi il controllo completo del gioco. Non riesco a " sentire " nelle mani ciò che succede in partita. Da fuori di testa !
Le ultime righe che hai scritto mi fanno capire che abbiamo lo stesso identico problema.
quando riuscivo ad avere una esperienza di gioco NORMALE c’era soddisfazione in uno switch o in una skill. Da quando ho questo problema questa soddisfazione non c’è più proprio perché è come se non stessi giocando io!
Comunque non è la PlayStation: ripeto io l’ho portata in assistenza, e ho provato a giocare con la MIA PlayStation a casa di amici senza che il problema si presentasse.