Forum Discussion
Correggo: Ofline e Altre Modalità online di FC25 non mi danno questo problema!!!
- EA_Claus4 months ago
Community Manager
Ciao @d02e3b1aabd018e2,
che strani questi rallentamenti a cadenza regolare.
Abbiamo trovato altre segnalazioni simili, e stiamo cercando di identificare cosa potrebbe causarli.Usi per caso giocatori con uno Stile di gioco+?
Se si, prova a cambiare questi giocatori, e facci sapere se il problema periste anche quando non usi nessuno Stile di gioco+.
- 4 months ago
@EA_Claus
Buonasera, si, utilizzo gli stili di gioco + ed ho provato a rimuoverli ma mi da lo stesso problemi ho lo stesso questi mini-rallentamenti visivi simil freeze ogni tot secondi di gioco come se tiltasse lo schermo. Non so cosa possa essere e spero con tutto il cuore che si risolva ☹️- EA_Claus4 months ago
Community Manager
Quindi usare uno Stile+ non sembra essere la causa di questo problema nel tuo caso.
Hai anche provato a disinstallare e reinstallare il gioco?Se non lo fai da un po' potrebbe aiutare, ripristinando dati potenzialmente coinvolti.
Inoltre, ti lascio questa guida per problemi grafici da seguire per cercare di identificare cosa altro potrebbe causare questi blocchi e rallentamenti a livello grafico.
Trova nella guida la sezione per la tua piattaforma, e facci sapere se dopo noti un miglioramento!
About FC 25 Segnalazioni Bug - Archivio
Recent Discussions
- 4 days ago
- 23 days ago
- 23 days ago
Problema evo toty
Solved26 days ago- 27 days ago