Forum Discussion
@EA_Claus
Buonasera, si, utilizzo gli stili di gioco + ed ho provato a rimuoverli ma mi da lo stesso problemi ho lo stesso questi mini-rallentamenti visivi simil freeze ogni tot secondi di gioco come se tiltasse lo schermo. Non so cosa possa essere e spero con tutto il cuore che si risolva ☹️
Quindi usare uno Stile+ non sembra essere la causa di questo problema nel tuo caso.
Hai anche provato a disinstallare e reinstallare il gioco?
Se non lo fai da un po' potrebbe aiutare, ripristinando dati potenzialmente coinvolti.
Inoltre, ti lascio questa guida per problemi grafici da seguire per cercare di identificare cosa altro potrebbe causare questi blocchi e rallentamenti a livello grafico.
Trova nella guida la sezione per la tua piattaforma, e facci sapere se dopo noti un miglioramento!
- 4 months ago@EA_Claus Ho cambiato proprio ps5 reistallando il tutto e mi da sempre lo stesso problema, freeze grafico di qualche millisecondo ogni tot minuti di gioco solo su rush e su Clubs. In questo caso credo proprio sia una questione di server o di un conflitto nell'aggiornamento perchè ripeto il tutto è iniziato ad accadere dopo l'aggiornamento di fine ottobre e per fortuna per come ho potuto capire non sono l'unico con questo problema.
- 4 months ago
Ciao io ho lo stesso problema,a me succede anche carriera allenatore offline mi succede ogni tanto e mi fa inc...... Già eliminato e reinstallato edizione disco
- 4 months ago
Penso di avere capito il problema se si gioca in wireless con il dualsense ci sono a volte piccoli scatti,se invece teniamo il controller attaccato al USB tutto fluido EA SPORTS deve risolvere questa cosa e fare in modo che possiamo giocare bene anche con il controller in modalità wireless
- 4 months ago
Rettifico continuando a giocare lo fa lo stesso anche col controller attaccato al USB mannaggia,anche se l USB l ho attaccato alla presa di casa e non direttamente alla play forse cambia
About FC 25 Segnalazioni Bug - Archivio
Recent Discussions
- 4 days ago
- 23 days ago
- 23 days ago
Problema evo toty
Solved26 days ago- 27 days ago