Prodotto: EA SPORTS FC 25
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4 Slim
Qual è la tua gamertag / PSN ID / Switch ID? ale_nod005
In quale modalità si è verificato il problema? Modalitá Carriera
Quale modalitá di gioco? Carriera Allenatore
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Eseguendo le mie stesse azioni.
Che cosa succede? 1) La linea difensiva lascia continuamente spazi scoperti, facendo andare i giocatori in direzioni proprie automaticamente, (NONOSTANTE L'OPPORTUNA MODIFCA DELLE IMPOSTAZIONI DI GIOCO), nonostante siano impostate tattiche contenitive con linea difensiva bassa. 2) Le sostituzioni rapide suggerite da R2 non sono eseguibili, ovvero che premendo il tasto R2 non succede nulla, come se non lo si premesse. 3)I giocatori molte volte rimangono fermi senza muoversi opportunamente in avanti inserendosi tra le linee. 4) Quando vado su gestione squadra, per selezionare o cambiare i giocatori, la lentezza è immane. Per quel poco tempo da cui ci gioco, posso dire che ho sperimentato queste problematiche.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrebbe essere tutto "normale", come scritto in precedenza.
1) La linea difensiva lascia continuamente spazi scoperti, facendo andare i giocatori in direzioni proprie automaticamente, (NONOSTANTE L'OPPORTUNA MODIFCA DELLE IMPOSTAZIONI DI GIOCO), nonostante siano impostate tattiche contenitive con linea difensiva bassa. 2) Le sostituzioni rapide suggerite da R2 non sono eseguibili, ovvero che premendo il tasto R2 non succede nulla, come se non lo si premesse. 3)I giocatori molte volte rimangono fermi senza muoversi opportunamente in avanti inserendosi tra le linee. 4) Quando vado su gestione squadra, per selezionare o cambiare i giocatori, la lentezza è immane. Per quel poco tempo da cui ci gioco, posso dire che ho sperimentato queste problematiche.